Claire ma di questo

gasparri è un altro che è stato strappato ai campi e buttato in politica, viene dall'msi, poi an e poi traditore fi. non mi risulta che in fdi ci siano ex forzisti, boh.
comunque chissà, hai letto del bonus baffetto e sulla distribuzione gratuita di olio di ricino? :d:
No, ho detto che in fdi (che è ora il gruppo parlamentare più numeroso) semmai ci sono ex an e prima ancora ex msi. ll percorso della loro capa. Da lì immagino provenga la maggior parte di loro.
Cmq oh se garantisci tu per loro ciò che hanno in animo di fare veramente okkk :-o :d:

Eccoli qui
Va'che belli
FB_IMG_1666178348251.jpg

FB_IMG_1666178337210.jpg

FB_IMG_1666178264713.jpg

No, ho detto che in fdi (che è ora il gruppo parlamentare più numeroso) semmai ci sono ex an e prima ancora ex msi. ll percorso della loro capa. Da lì immagino provenga la maggior parte di loro.
Cmq oh se garantisci tu per loro ciò che hanno in animo di fare veramente okkk :-o :d:
ah quello si, certo, non è che seguo più di tanto, però il percorso è stato quello per i più anziani, tipo La russa: La meloni credo che era ancora una ragazzina ai tempi dell'msi.
Comunque no, non garantisco per nessuno, finchè non vedo cosa succede, se succede, per me sono tutti sempre sotto esame.

la democrazia in salsa comunista: loro accettano chi la pensa differentemente, con l'accetta.
Eddai su, brrlusco' ha rotto la minghia per anni agitando lo spettro dei comunisti... Incolpava di comunismo anche la caduta delle foglie dagli alberi in autunno :d: questo è il gioco da ambo le parti

Users who are viewing this thread

Back
Alto