Claire ma di questo

Ma puoi ridere anche tu, non credo ti capiterà più di dover scegliere di abortire
Sai che non lo so?
Voglio dire...
Io ho passato tutta la mia giovinezza in una coppia stabile e con un desiderato progetto di famiglia.
Anche fosse capitato un figlio non "programmato", sono certa che l'avrei tenuto senza dubbio alcuno.

Adesso invece...
Se mi capitasse di restare incinta, una domanda me la farei.
Sarei indecisa perché da un lato sarebbe "l'ultima occasione", dall'altro il rischio di patologie, gravidanza faticosa e di non avere le forze e le risorse per crescere un altro figlio sarebbe reale.

E la possibilità di abortire la prenderei in seria considerazione

Sai che non lo so?
Voglio dire...
Io ho passato tutta la mia giovinezza in una coppia stabile e con un desiderato progetto di famiglia.
Anche fosse capitato un figlio non "programmato", sono certa che l'avrei tenuto senza dubbio alcuno.

Adesso invece...
Se mi capitasse di restare incinta, una domanda me la farei.
Sarei indecisa perché da un lato sarebbe "l'ultima occasione", dall'altro il rischio di patologie, gravidanza faticosa e di non avere le forze e le risorse per crescere un altro figlio sarebbe reale.

E la possibilità di abortire la prenderei in seria considerazione
Se tu fossi un briciolo turbokapitalista, prenderesti in considerazione l'idea di farlo/a nascere e poi venderlo/a. Qui mancano proprio le basi.

Però non è vero che l'aborto non riguarda gli uomini. Perchè se in una coppia entrambi vogliono che lei abortisca e non è consentito, entrambi sono condizionati dai 9 mesi della gravidanza indesiderata. Certo il lavoro "sporco" lo fa lei, ma non è una estranea, è pur sempre una compagna di vita e se dovesse stare male o avere problemi riguarda entrambi.
Claire, la parola "entrambi" è scritta in piccolo nel tuo vocabolario? :mumble:

Però non è vero che l'aborto non riguarda gli uomini. Perchè se in una coppia entrambi vogliono che lei abortisca e non è consentito, entrambi sono condizionati dai 9 mesi della gravidanza indesiderata. Certo il lavoro "sporco" lo fa lei, ma non è una estranea, è pur sempre una compagna di vita e se dovesse stare male o avere problemi riguarda entrambi.
Claire, la parola "entrambi" è scritta in piccolo nel tuo vocabolario? :mumble:
Dai su.
Entrambi sono condizionati ma in che percentuale scusa?
Certo che non avere neanche la minima idea di cosa siano gravidanza e parto e di non poterla mai avere, non incide neanche un pochino sulla vostra necessità di stare a pontificare su cose che non vi riguarderanno MAI?

Un ego ipertrofico davvero

Users who are viewing this thread

Back
Alto