Claire ma di questo

competenza? io, a differenza tua, esprimo solo opinioni, mai certezze, quelle le lascio agli sbruffoncelli da tastiera come te ;) che poi, ovviamente, se qualcosa gli gira contro, spariscono nella fogna per qualche giorno. :rotfl:
avevi fatto bene a non intervenire comunque, ti sei risparmiato la solita minkiata, però non hai resistito ed hai dovuto per forza vomitare la tua cagata. I numeri li ho messi in un precente post, se ci arrivi bene, altrimenti, tranquillo, dicono che almeno vivete felici :clap:

PS: samir nel ruolo di claque mi garba :clap:ma non mi avevi messo in ignore? o i laic sono a prescindere? :rotfl:

sei talmente aduso alle figure di m...a che ci sguazzi garrulo come nel liquido amniotico, riesci pura a ragliare qualcosa pur di riemergere! WOW! bè devo ammettere che è una forza questa, figlia dell'incoscienza e della ignoranza crassa ma pur sempre una risorsa! bravo quindi!

Perbacco, quanto avete scritto!

Vi do una notizia; mia moglie ha dovuto abortire una volta. Il bambino / bambina sarebbe nato con tali problemi che non sarebbe sopravissuto a lungo. A me è dispiaciuto, e ancora adesso mi dispiace se ci penso. Non vorrei immaginare che razza di rimorsi se fosse stato sano.

Voi la fate troppo facile. Piangete per una tigre morta che probabilmente vi avrebbe sbranato vivi, e non ve ne frega niente di un bambino.
Ogni gravidanza è a sè
Io conosco più di una coppia che ha scelto di far nascere un bambino pur sapendo che sarebbe morto subito.

Tua moglie non ha dovuto abortire.
Ha scelto di farlo

Certamente una scelta terribile e sofferta e non mi permetterei mai di dire che sarebbe stato più giusto portare a termine la gravidanza

Ognuna, appunto, sceglie per sè perché solo la donna sa cosa è meglio per la sua salute.

Appunto.
Uno spermatozoo
Un ovulo
Il concepimento avviene così.
Adesso prova a dare un ovulo fecondato ad un uomo
Il suo corpo non serve.
Il corpo della donna sì.
Serve un utero dentro un corpo di una donna
Serve il cuore di una donna. Il suo sangue.
Il suo utero.

Il corpo dell'uomo non fabbrica un bambino

Non lo è.
Non ha nulla di sbagliato.

No
Dal concepimento
Pensa che vaccata.

A PROPOSITO DI VACCATE

Ogni gravidanza è a sè
Io conosco più di una coppia che ha scelto di far nascere un bambino pur sapendo che sarebbe morto subito.

Tua moglie non ha dovuto abortire.
Ha scelto di farlo

Certamente una scelta terribile e sofferta e non mi permetterei mai di dire che sarebbe stato più giusto portare a termine la gravidanza

Ognuna, appunto, sceglie per sè perché solo la donna sa cosa è meglio per la sua salute.
Quindi la donna è sempre in grado di decidere per il meglio da sola?

Appunto.
Uno spermatozoo
Un ovulo
Il concepimento avviene così.
Adesso prova a dare un ovulo fecondato ad un uomo
Il suo corpo non serve.
Il corpo della donna sì.
Serve un utero dentro un corpo di una donna
Serve il cuore di una donna. Il suo sangue.
Il suo utero.

Il corpo dell'uomo non fabbrica un bambino
fermati alla fase dell'uovo non ancora fecondato e dimmi a cosa serve
il corpo della donna, il suo utero dentro il corpo, il suo cuore, il suo sangue

il corpo della donna senza l'ovulo fecondato dallo spermatozoo non fabbrica un bambino

fermati alla fase dell'uovo non ancora fecondato e dimmi a cosa serve
il corpo della donna, il suo utero dentro il corpo, il suo cuore, il suo sangue

il corpo della donna senza l'ovulo fecondato dallo spermatozoo non fabbrica un bambino
Neanche quello dell'uomo
Una donna può andare alla banca del seme e comprare il seme
Non le serve altro.

A un uomo serve molto di più se vuole un figlio
Gli serve una donna
E non solo per il tempo necessario a farsi dare un ovulo.
Per 9 mesi interi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto