Claire ma di questo

Non gli va proprio giù la libertà di scelta delle donne
no, se in forza della libera scelta vuoi toglierti la vita procedi pure, nessuna obiezione. liberissima di farlo
qua si sta parlando del destino del feto, che per metà è del maschio
ma tu sei l'incubatrice per cui ecc ecc

Però vedi, tu citi la biologia quando ti fa comodo per la gestione della gravidanza, allora io potrei fare uguale per la gestione del potere no?
Oppure se la reprimiamo, da esseri evoluti, l'uomo concede qualcosa alla donna in termini di potere e la donna concede qualcosa in termini di gravidanza.

Per esempio. Io sarei anche favorevole, in caso di disaccordo, che la donna abbia l'ultima parola sulla possibilità di abortire, è pur sempre sua la pancia.
Però all'opposto, se lei vuole tenere il figlio e lui no? Non mi sembra giusto accollargli tutti gli anni di mantenimento.
Oppure. Ok, il figlio deve essere mantenuto anche dal padre senza sconti. Però in caso di aborto se lui non vuole, lei lo deve risarcire per il mancato figlio. La legge attuale è molto squilibrata verso le donne.
Ma figurati
Che discorso

no, se in forza della libera scelta vuoi toglierti la vita procedi pure, nessuna obiezione. liberissima di farlo
qua si sta parlando del destino del feto, che per metà è del maschio
ma tu sei l'incubatrice per cui ecc ecc
La donna non è incubatrice.
Senza il corpo della donna non esiste il bambino

In effetti, a meno che non ci sia di mezzo un donatore di sperma che firma una liberatoria, il feto appartiene anche all'uomo.
C'è il suo DNA, metà del progetto è suo.
Il feto non appartiene a nessuno
Non capite che l'ivg e la legge 194 riguardano il corpo, la vita e la salute della donna.
Solo lei ne può disporre

a tal proposito mi riserverei di ascoltare l'esimio a112, credo che su questo aspetto abbia molto da dire :-o
Perbacco, quanto avete scritto!

Vi do una notizia; mia moglie ha dovuto abortire una volta. Il bambino / bambina sarebbe nato con tali problemi che non sarebbe sopravissuto a lungo. A me è dispiaciuto, e ancora adesso mi dispiace se ci penso. Non vorrei immaginare che razza di rimorsi se fosse stato sano.

Voi la fate troppo facile. Piangete per una tigre morta che probabilmente vi avrebbe sbranato vivi, e non ve ne frega niente di un bambino.

Certo certo.. segui il giusto ma vuoi parlare da competente puntando il dito... tipico italico da baretto..
Ad inizio thread non sono intervenuto su un'altra tua castroneria sesquipedale , quella per cui "negli altri Paesi si accetta il verdetto e solo in Italia si tenta di rovesciare l'esito (che nessuno al mondo si sogna di farlo ma per te invece sì).." :rotfl: Poi superbaffone ti ha ricordato trump e come lo hanno dovuto staccare dalla scrivania alla quale si attaccava con le unghie mentre gridava al complotto :d:

Vabbè dai con te è sparare sulla croce rossa, per cui alla fine è puro divertimento...
bone le salsicce però ... ;)

competenza? io, a differenza tua, esprimo solo opinioni, mai certezze, quelle le lascio agli sbruffoncelli da tastiera come te ;) che poi, ovviamente, se qualcosa gli gira contro, spariscono nella fogna per qualche giorno. :rotfl:
avevi fatto bene a non intervenire comunque, ti sei risparmiato la solita minkiata, però non hai resistito ed hai dovuto per forza vomitare la tua cagata. I numeri li ho messi in un precente post, se ci arrivi bene, altrimenti, tranquillo, dicono che almeno vivete felici :clap:

PS: samir nel ruolo di claque mi garba :clap:ma non mi avevi messo in ignore? o i laic sono a prescindere? :rotfl:

Perbacco, quanto avete scritto!

Vi do una notizia; mia moglie ha dovuto abortire una volta. Il bambino / bambina sarebbe nato con tali problemi che non sarebbe sopravissuto a lungo. A me è dispiaciuto, e ancora adesso mi dispiace se ci penso. Non vorrei immaginare che razza di rimorsi se fosse stato sano.

Voi la fate troppo facile. Piangete per una tigre morta che probabilmente vi avrebbe sbranato vivi, e non ve ne frega niente di un bambino.
matte che ne sai cosa mi fa piangere e cosa faccio facile? :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto