Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quell'errore è stato clamoroso.
E hai dovuto tornare subito indietro.
E gli altri errori?
In cavalleria.
Cmq scusa, volevo solo dire la mia senza processarti
Presentarsi in che modo?
Vuoi che ci sentiamo al cell?
Perché potrei scrivere, buongiorno sono pinco pallino e ho 35 anni e scrivo da Ancona e che senso avrebbe?
Io leggevo e non ho saputo resistere all'impulso di scriverti quello che penso.
Non ho cercato di aggredirti mi pare (per quanto on line sia facile fraintendere).
Conoscendo come ragioni suppongo che ora starai cercando di catalogarmi per capire che doppio nick sono ed eliminarmi. Tutto molto facile questo. Ma molto ingiusto
Quell'errore è stato clamoroso.
E hai dovuto tornare subito indietro.
E gli altri errori?
In cavalleria.
Cmq scusa, volevo solo dire la mia senza processarti
Ma l’affaire Sardinicus e’ diverso. La Claire ha agito d’impulso per motivi che se vorrà li dira’ lei. Si e’ trovata un’orda di famelici arenicoli piombati sull’isola. Ora, penso , che conterà sino a 1000 e ascolterà qualcuno esperto di dinamiche arenicole
Torniamo scherzosi
Io sono una femminista che va contro lo stereotipo della femminista acida, aggressiva e racchia.
Sono mamma, sono gentile e no, non sono
i
Comincia a presentarti, forza.
Tu accetti in "casa tua" una persona che, appena arrivata, spara giudizi su di te, senza nemmeno qualificarsi e presentarsi o suonare il campanello?
Presentarsi in che modo?
Vuoi che ci sentiamo al cell?
Perché potrei scrivere, buongiorno sono pinco pallino e ho 35 anni e scrivo da Ancona e che senso avrebbe?
Io leggevo e non ho saputo resistere all'impulso di scriverti quello che penso.
Non ho cercato di aggredirti mi pare (per quanto on line sia facile fraintendere).
Conoscendo come ragioni suppongo che ora starai cercando di catalogati per capire che doppio nick sono ed eliminarmi. Tutto molto facile questo. Ma molto ingiusto
Non ci capiamo.
Mi spiace.
Non ti ho mai letto qui. Mentre è evidente che tu conosci alcuni dei forumer (quelli "nuovi", credo).
Forse, spiegare anche a chi non sa chi sei che, in altri lidi eri (sei?) X o Y, che sei passato a salutare o quel che vuoi, sarebbe stato un inizio migliore.
Vabbè, pazienza.
Ma l’affaire Sardinicus e’ diverso. La Claire ha agito d’impulso per motivi che se vorrà li dira’ lei. Si e’ trovata un’orda di famelici arenicoli piombati sull’isola. Ora, penso , che conterà sino a 1000 e ascolterà qualcuno esperto di dinamiche arenicole
Comincia a presentarti, forza.
Tu accetti in "casa tua" una persona che, appena arrivata, spara giudizi su di te, senza nemmeno qualificarsi e presentarsi o suonare il campanello?
Se rispetta il regolamento perche' no?
Se la discriminante del ban diventa "l'anzianita' di servizio" significa che si fanno figli e figliastri. Un po' come dire che un italiano da 3 generazioni che ruba merita una pena meno severa di uno straniero appena arrivato.