Claire mettili in riga

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il tuo dodicesimo messaggio sul forum e fai questa filippica?

quanti nick hai?
Ma infatti è chiaro che lui conosce molti qui. È entrato senza tener conto che ci sono persone, qui, avulse dalle dinamiche "dillà". Da qui, le incomprensioni.
E se non ci si capisce, o ci si scontra, le responsabilità stanno al 50 e 50.

Se rispetta il regolamento perche' no?
Se la discriminante del ban diventa "l'anzianita' di servizio" significa che si fanno figli e figliastri. Un po' come dire che un italiano da 3 generazioni che ruba merita una pena meno severa di uno straniero appena arrivato.

Ti ringrazio.
Io sono convinto di non essere l'unico a pensare certe cose ma spesso per convenienza o piaggeria si tace.
È più facile eliminare il diverso o il nuovo arrivato di turno per mantenere lo status quo. Con rispetto parlando e senza voler offendere nessuno

Ma infatti è chiaro che lui conosce molti qui. È entrato senza tener conto che ci sono persone, qui, avulse dalle dinamiche "dillà". Da qui, le incomprensioni.
E se non ci si capisce, o ci si scontra, le responsabilità stanno al 50 e 50.
50 e 50 magari fosse così.
Qui mi pare che se uno sbaglia a scrivere qualcosa e lo scambi per un altro viene espulso dal forum senza neanche capire il perché. Salvo poi essere riammesso come nel caso di sardonicus

Se la discriminante del ban diventa "l'anzianita' di servizio" significa che si fanno figli e figliastri. Un po' come dire che un italiano da 3 generazioni che ruba merita una pena meno severa di uno straniero appena arrivato.
Sei fuori strada.
Ma non te ne faccio una colpa.
Evidentemente sono io che non riesco a farmi capire.

Pace e bene.

La discriminante e’ la chiarezza. A me non piace l’anonimato

per onesta' intellettuale, devo dire che Claire con me si e' scusata per il ban , ed e' finita la'.
A parte le prese in giro :d:

La discriminante e’ la chiarezza. A me non piace l’anonimato

Scusa ma se uno fosse cristallino e ci fosse qualche malintenzionato?
Tu fino a che punto sei cristallino?
Fino a dare il tuo codice fiscale e indirizzo di casa? No, perché magari per me la discriminante è chi da l'indirizzo di casa e a quel punto potrei lamentarmi di te..
Cmq tutto a tempo debito, io son dal 2013 che bazzico questo posto quindi pensa a qualcuno con cui interagivi nel 2013 e capirai..

Users who are viewing this thread

Back
Alto