Claire mettili in riga

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Posso dire la mia, semplicemente, pacatamente? Vi manca un lavoro che vi porti a svegliare alle 4 di mattina sennò cor kazzo che stareste qui fino a mezzanotte come bimbetti a far la gara a chiccella' più lungo. ANDATE A LAURA'

Ma l’affaire Sardinicus e’ diverso. La Claire ha agito d’impulso per motivi che se vorrà li dira’ lei. Si e’ trovata un’orda di famelici arenicoli piombati sull’isola. Ora, penso , che conterà sino a 1000 e ascolterà qualcuno esperto di dinamiche arenicole

Mi si cercava ?

Se in 18 anni non sono mai stato bannatoun motivi ci sara’

E' questione di orizzonti/prospettive. Se ti basta il tuo spazio e ci resti dentro....ovvio che non succede nulla.
Ma se invece vuoi di più...vuoi vedere cosa c'è oltre e sei curioso come un gatto....allora alzi l'asticella
e ogni tanto una sanzione arriva. Nella vita reale succede esattamente così

il doppio nick va bannato a prescindere
Non sono d'accordo.

Se uno ha più personalità e ritiene, ad esempio, che il mondo faccia fatica a concepire e comprendere un poetico stilnovista con pruriti sessuali o un ecologista che ama le auto americane con l'otto cilindri a carburatori o altri ossimori, ebbene, egli ha diritto ad un nickname per ogni personalità.

Augh.

Non sono d'accordo.

Se uno ha più personalità e ritiene, ad esempio, che il mondo faccia fatica a concepire e comprendere un poetico stilnovista con pruriti sessuali o un ecologista che ama le auto americane con l'otto cilindri a carburatori o altri ossimori, ebbene, egli ha diritto ad un nickname per ogni personalità.

Augh.

Bravo ignà...è quello che le ho scritto anche io.

Dipende dal come lo usi, il doppio nick.
Se lo usi per denigrare, restando celato, per prendere in giro, creare provocazioni, risse, bullismo, se lo usi perché sei stato bannato dopo gravi fatti e vuoi continuare a fare come niente fosse è un conto.
Se lo usi per fare il burlone è diverso, ma comunque sarebbe più educato identificarsi. (Poi vabbè, certe "burlonate" puerili secondo me stufano)

Pensa se io mi mettessi come doppio nick Ignatios, imitassi il tuo stile e facessi credere a tutti di essere te. Potrei farti dire nefandezze di tutti i tipi, di fatto diffamandoti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto