Claire mettili in riga

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
se uno qui dentro si vanta di declinare l'intera formazione dell'Inter ruttando...e poi va nelle sezioni dei mercati
a dire la sua...che credibilità potrà mai avere ? :d:

Se lo usi per fare il burlone è diverso, ma comunque sarebbe più educato identificarsi.

Pensa se io mi mettessi come doppio nick Ignatios, imitassi il tuo stile e facessi credere a tutti di essere te. Potrei farti dire nefandezze di tutti i tipi, di fatto diffamandoti.

E' proprio per quello che avevamo ideato la serata Doppi Nick. Per regolare i conti restando nell'anonimato :d:

Ignatius, tesi molto interessante :clap:

Dipende dal come lo usi, il doppio nick.
Se lo usi per denigrare, restando celato, per prendere in giro, creare provocazioni, risse, bullismo, se lo usi perché sei stato bannato dopo gravi fatti e vuoi continuare a fare come niente fosse è un conto.
Se lo usi per fare il burlone è diverso, ma comunque sarebbe più educato identificarsi. (Poi vabbè, certe "burlonate" puerili secondo me stufano)

Pensa se io mi mettessi come doppio nick Ignatios, imitassi il tuo stile e facessi credere a tutti di essere te. Potrei farti dire nefandezze di tutti i tipi, di fatto diffamandoti.

e' il solito discorso di ieri :), ban doppio nik e' aprioristico, mentre "pensa se io... ecc" e' giudizio su quanto un utente ha fatto, a consuntivo e non meramente potenziale.

Se invece il vostro regolamento dice verboten, io non ho idea, banna pure

Ad una serata Doppi Nick arriverebbero almeno 2000 persone a godersi lo spettacolo.

Si potrebbe fare dei prezzi particolari agli sponsor...un pò come durante il SuperBowl dove 10 secondi
di spot vengon via a 1 Milione di $.

Non hai la mente imprenditoriale Claire. Io ne parlerei con Argema fossi in te. Nel caso fammi chiamare
che ci accordiamo sul cachet. Il mio ovviamente :d:

Ignatius, tesi molto interessante :clap:

e' il solito discorso di ieri, ban doppio nik e' aprioristico, "pensa se io... ecc" e' giudizio su quanto un utente ha fatto, a consuntivo non meramente potenziale.

Se invece il vostro regolamento dice verboten, io non ho idea, banna pure
Eh sì. È sempre stato così.
Il doppio nick è sempre stato vietato, con ampie eccezioni che, appunto, riguardano i modi.
Se io mi fingo un'altra persona o inizio la vita del nuovo nick in maniera provocatoria.... celebrazione sulla collina dei bannati e pace all'anima sua.
Il Supremissimo stesso, anni fa, ha
bannato un tal Rico Ricotta e, subito dopo il suo amico Spago Spaghetto proprio per petulanza.
E chi se lo dimentica quel sabba sulla collina dei bannati:-o

Il doppio nick è sempre stato vietato, con ampie eccezioni che, appunto, riguardano i modi.
Se io mi fingo un'altra persona o inizio la vita del nuovo nick in maniera provocatoria.... celebrazione sulla collina dei bannati e pace all'anima sua.
bannato un tal Rico Ricotta e, subito dopo il suo amico Spago Spaghetto proprio per petulanza.

prendo atto, figurati, le mie sono solo opinioni, anche perche' credo che una Verita' unica non esista, tantomeno la mia, cosi e' se vi pare (cit).

Stame ben, cea :baci:, sei una ragazza piacevole ma e' ora di uscire

Anzi, aggiungo una cosa e poi stacco: il Supremissimo, dopo i due di cui sopra bannò un altro utente che non aveva scritto nemmeno una riga. E ci fu pure qualcuno che gli chiese i motivi di questi ban.
Non prese nemmeno in considerazione le domande. Le ignorò del tutto e tirò dritto per la sia strada.
Altro che voi piangyna che mi fracassate le ovaie ogni due per tre :-o
I casi son due: o io son troppo morbida, o voi troppo petulanti e frignoni. :mumble:

Anzi, aggiungo una cosa e poi stacco: il Supremissimo, dopo i due di cui sopra bannò un altro utente che non aveva scritto nemmeno una riga. E ci fu pure qualcuno che gli chiese i motivi di questi ban.
Non prese nemmeno in considerazione le domande. Le ignorò del tutto e tirò dritto per la sia strada.
Altro che voi piangyna che mi fracassate le ovaie ogni due per tre :-o
I casi son due: o io son troppo morbida, o voi troppo petulanti e frignoni. :mumble:

Dimentichi di dire il nome di quell'utente. Ossia...Nara Stabocchi :d:

, member:

Ma petulanti e frignoni a chi?
Io spero che scherzi altrimenti stai mancando di rispetto a persone rispettabili.
Magari alcune le conoscerai e ci avrai mangiato assieme (chi? Almeno uno si regola) ma penso che la maggior parte sono solo nick che vengono qui a rilassarsi e vengono trattati come fossero tuoi zimbelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto