Claire mettili in riga

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cosa ti importa a cosa serve un altro nick a qualcuno?
Una persona lascia dei post qui e su quei contenuti si dovrebbe decidere l'eventuale ban, non sul fatto che sara' un doppio nick, si stara' prendendo gioco di me ecc... nella vita reale tutti hanno il doppio nick nel momento stesso in cui fanno un sorriso di circostanza, quindi di cosa parliamo?
a me frega nulla. ma non deve fare l'idiota con i post
trasportandoli di qua a la'..

Io se fossi moderatore, essendo perfezionista e cosciente dei miei limiti, mi metterei nella condizione di non sbagliare. La prima cosa che farei e' non scrivere nella sezione che modero per mantenere il giusto distacco verso gli utenti. La seconda che farei e' impedire thread come questo in cui, se pur in modo scherzoso, si danno indicazioni su come moderare, perche' danno l'impressione che qualcuno abbia confidenza con la moderazione e sia piu' uguale degli altri. E anche perche' poi i ban sono veri, non scherzosi.
Poi naturalmente fate un po' come vi pare, basta che siate coscienti che con il ban selezionate gli utenti, date un indirizzo al forum e stabilite se e' un luogo inclusivo o esclusivo.

Davvero interessante.
Sono sicuro che Moderatori e fors'anche Admin stiano prendendo nota di questi innovativi suggerimenti usando la macchina da scrivere invisibile.
typewriting.gif

ahhh è così che funziona qua?
e allora rimedio subito
sono Deep Blu abito a San Casciano Val di Pesa.
mi han detto che qui c'è della bella gente interessante... stimolante.
spero che vada tutto bene.
a presto, cià.

Vai a fare merende ogni tanto coi tuoi amici ? Così...per sapere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto