Webank - Banking, TOL class action contro WEBANK

moz-screenshot-9.png
APPUNTAMENTO TELEFONICO DISPERATO NON PRIMA DEL 27/12
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi qui sta succedendo un grosso casino e ci rimettiamo tutti le penne !!!!!!!!!!!!


1293009310callcenter2212.jpg
 
buon giorno a tutti da oggi alle 14,30 a me funziona tutto ho potuto pure dare un'aggiustata al portafoglio ormai compromesso mi hanno mandato iol modulo per estinguere il conto che gli ho chiesto ieri
 
Da ieri pomeriggio la piatta si apre senza UserId e Password. Il Portafoglio è vuoto e la scheda liquidità si compone solo di zeri.
Non ho parole:(:(
 
Salve
Dopo aver letto i vostri posts (problemi del 3° mondo x non dire Italiani) sono corso ad attivare il mio conto con Webank (siccome opero il 90% in USA ho un conto in $ con broker USA… problem free :)

Qui funziona tutto ( attenti perché ho provato solo l’azionario)

Ho scaricato la T3 solo x curiosità …. mia vecchia conoscenza problematica grrrr ecc… è stata quella che mi fece emigrare (+/- 5 anni fa) in USA (finanziariamente parlando ovviamente)

Non operando in Italia senzaltro chiuderò il conto….

Good luck :up:
 
ancora Black Out.

il 23 ancora ETF bloccati, quotazioni BP, Rio Tinto non disponibilit. operativita' zero. Anche per me siamo di fronte a qualche cosa di poco chiaro, non vorrei vedere i miei risparmi persi. C'e' qualcuno che sa come allertare la guardia di finanza?
 
Salve
Dopo aver letto i vostri posts (problemi del 3° mondo x non dire Italiani) sono corso ad attivare il mio conto con Webank (siccome opero il 90% in USA ho un conto in $ con broker USA… problem free :)

Qui funziona tutto ( attenti perché ho provato solo l’azionario)

Ho scaricato la T3 solo x curiosità …. mia vecchia conoscenza problematica grrrr ecc… è stata quella che mi fece emigrare (+/- 5 anni fa) in USA (finanziariamente parlando ovviamente)

Non operando in Italia senzaltro chiuderò il conto….

Good luck :up:

Io invece ho dato disposizione di chiudere il conto ... ma lo avevo già deciso prima del passaggio we-trade > we-bank ... infatti avevo fatto aprire a parenti Fineco che offre molto di più e se hai una valorizzazione di portafoglio sopra i 60.000 € non paghi neanche il canone e poi funziona tutto ... come rapporto prezzo/qualità lo trovo uno dei migliori ... ma certamente dipende sempre da cosa uno vuole ... e deve farci.

Su we-bank ancora oggi , chat che non funzionano ancora, attese al call - center di ore, e-mail senza risposta ... :down:

UN VERO DISASTRO ... MAI VISTA UNA COSA SIMILE ... :wall:

CHI VUOLE RIMANERE ALMENO CHE ABBIA UN RIMBORSO ADEGUATO ... DIVERSAMENTE SI ADOPERI A CAMBIARE BANCA RAPIDAMENTE ... E' LA SANZIONE PIU' RAPIDA ... FERMO RESTANDO DI RISERVARSI DI APRIRE UNA CLASS ACTION SUCCESSIVAMENTE, CHE PERO' VEDO COMPLESSA ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto