CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
Secondo me chi ha comprato a questi miserabili prezzi ha fatto un mega affare.
Comprare a circa 3 un bond di una azienda che non fallirà più sarà sicuramente fonte di capital gains.
Vedremo...
Penso vi siate fatti da soli uno splendido regalo di Natale.
Auguri
essendo un potenziale compratore penso anche io che possa essere un buon acquisto a questi prezzi, però non è da considerare come un bond di un'azienda che non fallirà più, è una cosa zombie come viene proposto dal concordato e si spera che frutti nel tempo di più di 3
 

chantilly

Forumer attivo
Una Coop gemella della CMC...

Crac CoopCostruttori, 15 milioni per i chirografari

Con pazienza dovrebbe chiudersi attorno a 10.
Io avevo mediato a 7 circa i miei acquisti iniziali attorno ai 60...
Oggi sono talmente skifato della rete creatasi attorno ai vertici di CMC - che sono dei veri intouchables - cosa questa che reputo veramente incredibile - che io i 10 li prenderò.
Se me li daranno...
Buon Natale e felice anno nuovo a Voi tutti.
Questa è stata una vicenda orribile che meritava il tintinnio da lunga pezza...
Consoliamoci pregando per tanta buona salute, cosa questa molto più importante di Ravenna e dintorni
Un abbraccio
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Io avevo mediato a 7 circa i miei acquisti iniziali attorno ai 60...
Oggi sono talmente skifato della rete creatasi attorno ai vertici di CMC - che sono dei veri intouchables - cosa questa che reputo veramente incredibile - che io i 10 li prenderò.
Se me li daranno...
Buon Natale e felice anno nuovo a Voi tutti.
Questa è stata una vicenda orribile che meritava il tintinnio da lunga pezza...
Consoliamoci pregando per tanta buona salute, cosa questa molto più importante di Ravenna e dintorni
Un abbraccio
I due bond hanno uguali regolamenti ?
Avete dei prezzi operativi? Ask...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io avevo mediato a 7 circa i miei acquisti iniziali attorno ai 60...
Oggi sono talmente skifato della rete creatasi attorno ai vertici di CMC - che sono dei veri intouchables - cosa questa che reputo veramente incredibile - che io i 10 li prenderò.
Se me li daranno...
Buon Natale e felice anno nuovo a Voi tutti.
Questa è stata una vicenda orribile che meritava il tintinnio da lunga pezza...
Consoliamoci pregando per tanta buona salute, cosa questa molto più importante di Ravenna e dintorni
Un abbraccio

Metterei 10 firme per prendere 10.
 

Users who are viewing this thread

Alto