CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (4 lettori)

mikim

Forumer attivo
Io invece sono convinto che sappiano di non poter fare a meno delle emissioni e quindi non faranno grandi porcate... sarò ottimista
 

bosmeld

Forumer storico
vedo che si fa un po di confusione qui.

premesso che ho comprato il bond altro giorno, ma una volta che i bond sono emessi e la società i soldi li ha incassati il potere contrattuale scema... non è che visto che la maggior parte dei debiti sono bond allora devono trattare meglio il bond. non ha purtroppo senso
 

mikim

Forumer attivo
vedo che si fa un po di confusione qui.

premesso che ho comprato il bond altro giorno, ma una volta che i bond sono emessi e la società i soldi li ha incassati il potere contrattuale scema... non è che visto che la maggior parte dei debiti sono bond allora devono trattare meglio il bond. non ha purtroppo senso
quindi tu sei convinto che, una volta tagliato il debito alla grande, la società non dovrà tornare più sul mercato per finanziarsi? Perchè non credo troverà ancora tanti fessi disposti a rifinanziarla
 

Rhim OLD

Nuovo forumer
vedo che si fa un po di confusione qui.

premesso che ho comprato il bond altro giorno, ma una volta che i bond sono emessi e la società i soldi li ha incassati il potere contrattuale scema... non è che visto che la maggior parte dei debiti sono bond allora devono trattare meglio il bond. non ha purtroppo senso

Il ragionamento è corretto.... ma esistono anche poi azioni legali che in questo caso troverebbero un terreno molto fertile.... non è lo scenario che mi aspetto
 

impegnativo

Guest
quindi tu sei convinto che, una volta tagliato il debito alla grande, la società non dovrà tornare più sul mercato per finanziarsi? Perchè non credo troverà ancora tanti fessi disposti a rifinanziarla

Troveranno, troveranno...
I mercati hanno la memoria molto corta.
 

Users who are viewing this thread

Alto