Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Difficilissimo interpretare, appunto. Ho dei dubbi che chi le ha consigliate fosse in malafede, soprattutto alla prima data di collocamento. È il sistema a dover essere sempre interpretato. Ricordo di aver tollerato l'assenza del rating al momento della sottoscrizione, ho sbagliato.
A certo dopo la semestrale hanno cambiato parere tutti, peccato che erano già arrivate a 60, ma a questo punto tanto vale tirare una moneta o meglio ancora evitare di investire.
A certo dopo la semestrale hanno cambiato parere tutti, peccato che erano già arrivate a 60, ma a questo punto tanto vale tirare una moneta o meglio ancora evitare di investire.
Se si leggono i report di Oddo e Stifel la sorpresa e' stata grande. Colpa del management che ha dato notizie contraddittorie e furovianti. Chiaro che poi Mediobanca sta gestendo di fatto lei la parte finanziaria.
Credo che gli istitutional investors siano più concentrati sulla 2022 per il tasso più alto e la scadenza più vicina...
Certo che 4 punti tra le due emissioni oramai sono una enormità
Quindi se ho capito bene si aspetterebbero un taglio tra il 67-74% in caso di ristrutturazione, mentre in caso di fallimento un recovery del 10%, se non peggio.