CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (1 Viewer)

chantilly

Forumer attivo
E' il minimo per legge, ovvio che più offrono e più hanno la possibilità che venga accettato da almeno il 60% del debito, necessario per l'approvazione. In caso di concordato i dissenzienti seguono comunque la maggioranza, quindi la palla in mano l'hanno gli obbligazionisti istituzionali e noi non potremo fare altro che seguirli. Penso comunque vi siano gli estremi per presentare denuncia per truffa finanziaria contro il CDA intero (presente e passato) nel merito delle emissioni e per false dichiarazioni e manipolazione del mercato per il DG Porcelli, viste la sua recente intervista falsamente tranquillizzante ed pateticamente ottimistica.
Un grande abbraccio solidale
 

Rhim OLD

Nuovo forumer
Magari sono uno di loro??? E ti dirò di più, scappati di notte lasciando più di 20 milioni di debiti da pagare ai fornitori/subcontractors.
E qui mi fermo
L’avevo intuito ma speravo non fosse così. Mi dispiace perché il lavoro è sacro molto di più dei nostri bond. A questo punto il concordato è assicurato
 

chantilly

Forumer attivo
Domanda :
Ma stanotte scapperanno tutti i dipendenti italiani dislocati all’estero presso i cantieri aperti all over the world ???
Se fosse vero sarebbe incredibile e soprattutto una stangata pazzesca...
Nel caso sarebbe ultra evidente il tentativo dei nuovi vertici di cercare di scaricare tutte le colpe sulla vecchia gestione di Macri...
Una vera guerra per bande senza esclusione di colpi...
 

Rhim OLD

Nuovo forumer
Sono semplicemente saltati e cercano di lasciare più buchi possibili sulle spalle dei sub contractor. La partita direi che è chiusa qui, incredibile ma vero
 

chantilly

Forumer attivo
Sono semplicemente saltati e cercano di lasciare più buchi possibili sulle spalle dei sub contractor. La partita direi che è chiusa qui, incredibile ma vero
Beh, a questo punto allora delle due l’una :
O fioretti e porcelli ci hanno messo veramente pochissimo per uccidere la creatura lasciata loro in eredità da Macri
Oppure Macri ha lasciato a fioretti e porcelli una patata bollente in eredità...
In entrambe i casi noi saremmo tromb.ati
Nel qual caso, ai giudici di valutare chi di loro dovrà rispondere dei reati penali concernenti CMC
 

Users who are viewing this thread

Alto