CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (3 lettori)

Rhim OLD

Nuovo forumer
Abbiamo visto che alla fine non paga nessuno. Il problema nasce sempre dalle varianti d’opera che permettevano alla società di stare a galla. Facevi preventivo al 25% del costo poi con le varianti guadagnavi. Da quando pratica e’ rallentata non si ha più il guardano di un tempo. Insomma non si porta a casa nemmeno 10 temo.
 

chantilly

Forumer attivo
Abbiamo visto che alla fine non paga nessuno. Il problema nasce sempre dalle varianti d’opera che permettevano alla società di stare a galla. Facevi preventivo al 25% del costo poi con le varianti guadagnavi. Da quando pratica e’ rallentata non si ha più il guardano di un tempo. Insomma non si porta a casa nemmeno 10 temo.
Gattabuia
Gettare la chiave
 

mikim

Forumer attivo
Abbiamo visto che alla fine non paga nessuno. Il problema nasce sempre dalle varianti d’opera che permettevano alla società di stare a galla. Facevi preventivo al 25% del costo poi con le varianti guadagnavi. Da quando pratica e’ rallentata non si ha più il guardano di un tempo. Insomma non si porta a casa nemmeno 10 temo.
non so su cosa si basassero le stime di recovery di Moody's (50%) e Standard&Poor's (45%)
 

bosmeld

Forumer storico
se non ho capito male il 29 novembre in teoria dovrebbero uscire i conti dei 9 mesi, magari approfittano della data per dare info su ristrutturazione dei bond.

sperando che non posticipano la pubblicazione dei dati...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non vorrei fare terrorismo ma la società di fatto e’ in default. Le stime di recovery sono sulla base mediana delle ristrutturazioni in euro in mancanza di buchi. Se invece, in questo caso, le appostaxioni sono relative a varianti d’opera che nessuno pagherà mai il patrimonio netto della società diventa negativo.

Mi sembri in confusione. Ti consiglio di riposare.
 

frariva

A caccia di soddisfazioni
Non serve a niente litigare, serve la volontà di salvarla, tutto sta ai propositi di alcune banche con coop ... diciamo che se coop lascia il potere controllante pur partecipando in solido, forse una speranza c'è, ma è a mio parere molto labile.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Si per favore evitate il sarcasmo
considerate che nella vita ci sono persone a cui dai uno sberlone e fotte 'na sega
queste stesse persone in determinati frangenti sono iper sensibili e quindi poi parte lo sclero

tra di noi bisogna essere rispettosi e delicati

sono altri che dovrebbero essere i bersagli ..... ma non si può scrivere....solo pensare :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto