CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141)

Mi hanno detto che nei giorni scorsi è uscito un report bruttino di banca imi su CMC. Ne sapete qualcosa?

Mi hanno detto che nei giorni scorsi è uscito un report bruttino di banca imi su CMC. Ne sapete qualcosa?

In rete non ne ho trovato traccia, comunque sarà un report simile a quello di altri che, dopo la semestrale, dicono di vendere il titolo e che sono gli stessi che sei mesi fa dicevano di comprare. Tra l'altro mi pare che Banca Imi sia tra le banche che si sono occupate del collocamento dei bond.

In rete non ne ho trovato traccia, comunque sarà un report simile a quello di altri che, dopo la semestrale, dicono di vendere il titolo e che sono gli stessi che sei mesi fa dicevano di comprare. Tra l'altro mi pare che Banca Imi sia tra le banche che si sono occupate del collocamento dei bond.
Ti pare bene

Buongiorno a tutti
Due questioni :
1) La prossima cedola dei nostri bond che sarà al 01/02/2019 credo non sarà preceduta da altre cedole di altri bond e pertanto sarà la prima...a dover essere pagata...bene...(o sbaglio ?)
2) CMC è una cooperativa ma dove possiamo trovare una lista della sua compagine sociale??
Grazie
Saluti da ravenna

Buongiorno a tutti
Due questioni :
1) La prossima cedola dei nostri bond che sarà al 01/02/2019 credo non sarà preceduta da altre cedole di altri bond e pertanto sarà la prima...a dover essere pagata...bene...(o sbaglio ?)
2) CMC è una cooperativa ma dove possiamo trovare una lista della sua compagine sociale??
Grazie
Saluti da ravenna

La prossima cedola riguarda la scadenza 2023 e paga il 15/11/2018, quindi la prossima settimana, se verrà pagata e da vedere, ma immagino di si. Per poterlo sapere bisogna vedere se abbiamo qualcuno che l'ha in portafoglio. Il dove trovare la composizione della compagine sociale non ne ho idea, forse mandando una email alla CMC te la potebbero mandare.

La prossima cedola riguarda la scadenza 2023 e paga il 15/11/2018, quindi la prossima settimana, se verrà pagata e da vedere, ma immagino di si. Per poterlo sapere bisogna vedere se abbiamo qualcuno che l'ha in portafoglio. Il dove trovare la composizione della compagine sociale non ne ho idea, forse mandando una email alla CMC te la potebbero mandare.

Grazie mille
Allora c’è una cedola che scadrà il 15/11/18, buono a sapersi...
Pure per me verrà pagata perché se no sarebbe la fine di tutto e onestamente non credo proprio si sia arrivati a questo.
Esattamente 12 mesi fa era tutto perfetto e si emettevano a tamburo battente 575 milioni di bond in una situazione quasi idilliaca.
Mah...
Il lavoro l’azienda ce lo ha, eccome se ce lo ha.
Ma fa fatica a finanziare il giro...
Peccato perché il Know how delle sue maestranze e di altissimo livello...
Ma certamente non basta...
Credo sia giunto il momento di un intervento della lega Coop per fare un adc di un centone di milioni...non c’è altro da dire credo...
E va fatto non solo per garantire il salvataggio dell’azienda ma anche per non scoperchiare il pentolone sulle emissioni del 2017.
Siamo stati travisati ? Ingannati ? Presi per il k ?
Maybe ma noi istitutional investors non vogliamo perderci...
Saluti ravennati

Io fatico a essere così ottimista.. se valgono 35 ci sarà un motivo. Le banche chiudono i rubinetti. Mediobanca advisor non la farà pagare solo alle banche, ma anche ai bond holder.
Magari sarà solo un allungamento della scadenza e un tasso più basso, ma già così sarebbe un bel miracolo. Poi spero di sbagliarmi.

Renzi al padre : “se tu dici la verità io sono biondo e ho un c. di 30 cms”

IDEM !!!!!!!

Nel 2017 ci hanno venduto 575 milioni di bond nuovi

NON POTEVANO NON SAPERE !!!

Disgustoso

Renzi al padre : “se tu dici la verità io sono biondo e ho un c. di 30 cms”

IDEM !!!!!!!

Nel 2017 ci hanno venduto 575 milioni di bond nuovi

NON POTEVANO NON SAPERE !!!

Disgustoso

E' inutile che sbraiti inutilmente su questo forum, ripetendo sempre le stesse cose, se vuoi mandarle a dire questa dovrebbe essere l'e-mail del DG [email protected] non ne sono del tutto sicuro ma l'indirizzo dovrebbe esistere e il formato è corretto.

E’ un Forum e nel limite della buona educazione posso scrivere qualsiasi cosa.
Se non ti aggrado puoi sempre mettermi in lista esclusi (credo si possa)

Salutoni

Users who are viewing this thread

Back
Alto