titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #51 biavo001 ha scritto: C'era del passeramento ai tempi Clicca per allargare... Ma mi sa molto ai tempi.... L'unica donna che ho visto era quella del bar attaccato alla mensa....ed era un rutto.
biavo001 ha scritto: C'era del passeramento ai tempi Clicca per allargare... Ma mi sa molto ai tempi.... L'unica donna che ho visto era quella del bar attaccato alla mensa....ed era un rutto.
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #52 biavo001 ha scritto: C'era del passeramento ai tempi Clicca per allargare... quello si un gran bel fondo 5 stelle Morning Star
biavo001 ha scritto: C'era del passeramento ai tempi Clicca per allargare... quello si un gran bel fondo 5 stelle Morning Star
max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #53 biavo001 ha scritto: C'era del passeramento ai tempi Clicca per allargare... si ma tanto lui guardava e basta.. 3 minuti e poi si ricomincia a lossare
biavo001 ha scritto: C'era del passeramento ai tempi Clicca per allargare... si ma tanto lui guardava e basta.. 3 minuti e poi si ricomincia a lossare
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #54 ecco, lo sapevo. Nera luce è sparita. Io l'avevo avvisata che questo è un posto di burini e non raffinato come dillà.
ecco, lo sapevo. Nera luce è sparita. Io l'avevo avvisata che questo è un posto di burini e non raffinato come dillà.
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #57 nera luce ha scritto: Ma no, ero impegnata a leggere delle perle Clicca per allargare... Spero non le mie.
nera luce ha scritto: Ma no, ero impegnata a leggere delle perle Clicca per allargare... Spero non le mie.
nera luce Ho il sole dentro 25 Febbraio 2021 #58 titano ha scritto: Spero non le mie. Clicca per allargare... Perchè?
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #59 nera luce ha scritto: Perchè? Clicca per allargare... No...nulla...avevo scritto un manuale sulla vita notturna di Amburgo....
nera luce ha scritto: Perchè? Clicca per allargare... No...nulla...avevo scritto un manuale sulla vita notturna di Amburgo....
nera luce Ho il sole dentro 25 Febbraio 2021 #60 titano ha scritto: No...nulla...avevo scritto un manuale sulla vita notturna di Amburgo.... Clicca per allargare... Merita di esser letto?
titano ha scritto: No...nulla...avevo scritto un manuale sulla vita notturna di Amburgo.... Clicca per allargare... Merita di esser letto?