max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #41 biavo001 ha scritto: Sono stato 14 anni in Intesa, ho aperto il "private" a Parma nel 2001. In MP altri dettagli. Clicca per allargare... tranquillo..
biavo001 ha scritto: Sono stato 14 anni in Intesa, ho aperto il "private" a Parma nel 2001. In MP altri dettagli. Clicca per allargare... tranquillo..
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #42 biavo001 ha scritto: Sono stato 14 anni in Intesa, ho aperto il "private" a Parma nel 2001. In MP altri dettagli. Clicca per allargare... In Via Langhirano ?
biavo001 ha scritto: Sono stato 14 anni in Intesa, ho aperto il "private" a Parma nel 2001. In MP altri dettagli. Clicca per allargare... In Via Langhirano ?
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #43 max54 ha scritto: io facevo l'uno e l'atro, poi andavo a lavorare in nero e in piu' portavo i bimbi al parco.. Clicca per allargare... pensa te, pagati coi ns contributi
max54 ha scritto: io facevo l'uno e l'atro, poi andavo a lavorare in nero e in piu' portavo i bimbi al parco.. Clicca per allargare... pensa te, pagati coi ns contributi
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #44 bluck ha scritto: pensa te, pagati coi ns contributi Clicca per allargare... Chi...i bimbi ?
biavo001 Forumer storico 25 Febbraio 2021 #45 titano ha scritto: In Via Langhirano ? Clicca per allargare... No, quello è il centro contabile. Ero in piazza Garibaldi.
titano ha scritto: In Via Langhirano ? Clicca per allargare... No, quello è il centro contabile. Ero in piazza Garibaldi.
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #46 titano ha scritto: Chi...i bimbi ? Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #47 bluck ha scritto: pensa te, pagati coi ns contributi Clicca per allargare... ma nel mio lavoro .. ero anche bravo.. dopo, invece di andarmi a sputtanare i soldini alle macchinette lavoravo e sudavo caro
bluck ha scritto: pensa te, pagati coi ns contributi Clicca per allargare... ma nel mio lavoro .. ero anche bravo.. dopo, invece di andarmi a sputtanare i soldini alle macchinette lavoravo e sudavo caro
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #48 biavo001 ha scritto: No, quello è il centro contabile. Ero in piazza Garibaldi. Clicca per allargare... Ah...io là son stato di casa per un pò...
biavo001 ha scritto: No, quello è il centro contabile. Ero in piazza Garibaldi. Clicca per allargare... Ah...io là son stato di casa per un pò...
biavo001 Forumer storico 25 Febbraio 2021 #49 titano ha scritto: Ah...io là son stato di casa per un pò... Clicca per allargare... C'era del passeramento ai tempi
titano ha scritto: Ah...io là son stato di casa per un pò... Clicca per allargare... C'era del passeramento ai tempi
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #50 max54 ha scritto: ma nel mio lavoro .. ero anche bravo.. dopo, invece di andarmi a sputtanare i soldini alle macchinette lavoravo e sudavo caro Clicca per allargare... ah lo dico sempre anch'io
max54 ha scritto: ma nel mio lavoro .. ero anche bravo.. dopo, invece di andarmi a sputtanare i soldini alle macchinette lavoravo e sudavo caro Clicca per allargare... ah lo dico sempre anch'io