bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #71 titano ha scritto: Non lo so. Ma non possiamo aiutarla o la devono squalificare. Clicca per allargare... che cazz'è, Giochi senza frontiere?
titano ha scritto: Non lo so. Ma non possiamo aiutarla o la devono squalificare. Clicca per allargare... che cazz'è, Giochi senza frontiere?
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #72 bluck ha scritto: che cazz'è, Giochi senza frontiere? Clicca per allargare... No. Il primo tragico Fantozzi.
bluck ha scritto: che cazz'è, Giochi senza frontiere? Clicca per allargare... No. Il primo tragico Fantozzi.
nera luce Ho il sole dentro 25 Febbraio 2021 #73 Letto tutto, mi son fatta quattro risate ma... manca il finale!!!
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #74 nera luce ha scritto: Letto tutto, mi son fatta quattro risate ma... manca il finale!!! Clicca per allargare... adesso fa un nuovo 3d col finale
nera luce ha scritto: Letto tutto, mi son fatta quattro risate ma... manca il finale!!! Clicca per allargare... adesso fa un nuovo 3d col finale
nera luce Ho il sole dentro 25 Febbraio 2021 #75 bluck ha scritto: adesso fa un nuovo 3d col finale Clicca per allargare... Bene. Attendo. Fiduciosa.
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #76 Tità, ti è arrivato un mp o l'ho mandato per errore a nera luce?
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #77 Come già scritto...il finale non lo pubblico in chiaro per protesta. Chi desidera mi manda MP, giura di non rivelare nulla a nessuno, e verrà accontentato. Ovviamente...tutto ciò che è scritto è vero. Non una parola di più...non una parola di meno.
Come già scritto...il finale non lo pubblico in chiaro per protesta. Chi desidera mi manda MP, giura di non rivelare nulla a nessuno, e verrà accontentato. Ovviamente...tutto ciò che è scritto è vero. Non una parola di più...non una parola di meno.
Fr@nco Forumer storico 25 Febbraio 2021 #78 nera luce ha scritto: Letto tutto, mi son fatta quattro risate ma... manca il finale!!! Clicca per allargare... Il finale lo manda volentieri agli amici. Il volgo può richiederlo previo bonifico di un VU al solito conto alle Barbados.
nera luce ha scritto: Letto tutto, mi son fatta quattro risate ma... manca il finale!!! Clicca per allargare... Il finale lo manda volentieri agli amici. Il volgo può richiederlo previo bonifico di un VU al solito conto alle Barbados.
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #79 Fr@nco ha scritto: Il finale lo manda volentieri agli amici. Il volgo può richiederlo previo bonifico di un VU al solito conto alle Barbados. Clicca per allargare... Bravo Frank. Per le gentil donzelle sconto 50%
Fr@nco ha scritto: Il finale lo manda volentieri agli amici. Il volgo può richiederlo previo bonifico di un VU al solito conto alle Barbados. Clicca per allargare... Bravo Frank. Per le gentil donzelle sconto 50%
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #80 titano ha scritto: Bravo Frank. Per le gentil donzelle sconto 50% Clicca per allargare... io chessono amico cellò a gratis. Giro tutto a VU - 20 a chi fosse interessato
titano ha scritto: Bravo Frank. Per le gentil donzelle sconto 50% Clicca per allargare... io chessono amico cellò a gratis. Giro tutto a VU - 20 a chi fosse interessato