Zymurgy Forumer attivo 24 Luglio 2006 #1 Ripensavo ai tempi di fandango, il film. Allora all'alba andavo a letto, ora all'alba mi alzo
riccif Forumer attivo 24 Luglio 2006 #2 Zymurgy ha scritto: Ripensavo ai tempi di fandango, il film. Allora all'alba andavo a letto, ora all'alba mi alzo Clicca per allargare... L' importante è dormire . Quando è relativo.
Zymurgy ha scritto: Ripensavo ai tempi di fandango, il film. Allora all'alba andavo a letto, ora all'alba mi alzo Clicca per allargare... L' importante è dormire . Quando è relativo.
melodia Forumer storico 24 Luglio 2006 #3 e vabbè, le cose si modificano col tempo.... quindi? un bel calcinchiùl alle vecchie e spazio alle nuove!
e vabbè, le cose si modificano col tempo.... quindi? un bel calcinchiùl alle vecchie e spazio alle nuove!
Coltellino svizzero Forumer attivo 24 Luglio 2006 #4 Zymurgy ha scritto: Ripensavo ai tempi di fandango, il film. Allora all'alba andavo a letto, ora all'alba mi alzo Clicca per allargare... Per me le cose non sono cambiate.Andavo a letto con l'Alba allora, vado a letto con l'Alba adesso.
Zymurgy ha scritto: Ripensavo ai tempi di fandango, il film. Allora all'alba andavo a letto, ora all'alba mi alzo Clicca per allargare... Per me le cose non sono cambiate.Andavo a letto con l'Alba allora, vado a letto con l'Alba adesso.