Come estinguersi a breve : Gender fluid

Ma sul serio pensate che un indumento sia tanto magico da cancellare la biologia? :rotfl:
A questo punto son diventata maschio io, visto che praticamente sempre porto pantaloni e maglie (queste ultime acquistate nei reparti maschili dei negozi di abbigliamento)
Ma per piacere.
Conosco uomini che dei feticci del machismo se ne infischiano bellamente eppure li trovo assai virili.

Inoltre non mi risulta che fare la mondina, la raccoglitrice di pomodori (le inchieste di qualche anno fa in Sicilia sulle paghe delle raccoglitrici di pomodori e gli abusi sessuali che solo loro, in quanto donne, subivano sono emblematiche), L'ASA in strutture per anziani o per GCA siano lavori particolarmente leggeri, ben pagati e/o sicuri.
Il precariato è rosa. La sottoccupazione e il sottomansionamento pure.
Se non è schiavitù questa....:rolleyes:

Claire ma anche te facevi giocare i figli maschi con le bambole, perchè se è così mi preoccupo un po'.
certo che l'abbigliamento non c'entra molto con l'orientamento sessuale né lo condiziona in effetti, ma pitturarsi le unghie di rosa confetto ecco non lo trovo affatto maschile :D

Vi svelo un segreto: se un bambino fin da piccolo viene vestito di azzurro e lo si fa giocare con le pistole e i trenini, comunque da grande può essere gay!
Lo so che questa cosa ha dell'incredibile, ma è proprio così :lol:

Claire ma anche te facevi giocare i figli maschi con le bambole, perchè se è così mi preoccupo un po'.
certo che l'abbigliamento non c'entra molto con l'orientamento sessuale né lo condiziona in effetti, ma pitturarsi le unghie di rosa confetto ecco non lo trovo affatto maschile :D
I miei figli han sempre giocato con quello che volevano.
Le bambole non interessavano a nessuno dei due, le unghie rosa nemmeno. E neanche di altri colori.

Comunque è solo questione di moda. Fedez ha lanciato una linea di smalti da uomo e lo stesso Cavalli che io adoro e che trovo selvaggiamente virile, si colora le unghie e porta anelli e bracciali.

I miei figli han sempre giocato con quello che volevano.
Le bambole non interessavano a nessuno dei due, le unghie rosa nemmeno. E neanche di altri colori.

Comunque è solo questione di moda. Fedez ha lanciato una linea di smalti da uomo e lo stesso Cavalli che io adoro e che trovo selvaggiamente virile, si colora le unghie e porta anelli e bracciali.

Scusate... :d:

Ma quanto pesa un pomodoro?

Noi spostiamo roba che pesa molto di piu
Ti vorrei ricordare che esistono altre cose gravose che non siano solo spostare i pesi e che la movimentazione dei carichi è regolata per legge (81/08).
Tra spostare bitume 8 ore ed assistere un anziano demente e allettato (8 ore) non so cosa sia più gravoso... :mumble:
Il bitume non cerca di opporsi, non ti opprime con soliloqui infiniti, non ti prende a sberle, non ti strappa capelli o abiti, non fa cacca in tutto il letto e non devi imboccarlo.
Però sei esposto al clima.
Direi che ognuno ha la sua croce.

Giulio Cavalli, scrittore, giornalista, drammaturgo.

In quel video è senza smalto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto