Come iniziare nel mercato immobiliare (1 Viewer)

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, mi presento il mio nome è Michele sono un ragazzo di vent'anni, studio medicina e da qualche tempo mi sto chiedendo in che modo una persona inizia una carriera nel mondo immobiliare. Vorrei sapere da voi, che ovviamente siete molto più esperti di me, in che modo un ragazzo della mia età potrebbe fare strada in questo settore, grazie a tutti quelli che risponderanno :) vi auguro un buon pomeriggio.
 

BenedettaPalerma

Nuovo forumer
Ci sono diverse cose che si dovrebbe ricordare prima di iniziare immobiliare. E 'tra i mercati più redditizi ora. Non c'è praticamente alcuna perdita per il mercato. Il valore della casa sarà quasi cadere. Nel peggiore si può solo pareggio con il vostro acquisto e di vendita. In modo che sia tra le regioni più sicure per l'acquisto sul mercato ora. Tuttavia, è necessario assicurarsi di possedere le informazioni necessarie prima di continuare nel business immobiliare. Questo è solo perché il business immobiliare è pieno di truffe e casi di frode. Prima di continuare con la vostra azienda è necessario assicurarsi di avere tutte le informazioni che è necessario di una casa. Ciò contribuirà a garantire che non si è presi in uno qualsiasi degli scandali o frodi che si verificano nel mercato immobiliare. La richiesta di questa particolare conoscenza può venire dal desiderio, la voglia di trionfare. È necessario assicurarsi di avere se si entra nel mercato immobiliare questo vogliono nel vostro. È necessario essere molto di sé, mentre il mercato potrebbe essere pieno di delusioni mossa. Non avrete alcune perdite, ma non sarà anche possedere il guadagno non dovrebbe fare attenzione che si desidera dal vostro mercato immobiliare i compiti a casa. Inoltre, si dovrebbe non tenere il movente insieme con pazienza di fare qualche lavoro hard-core grunge, il settore immobiliare non funziona-out per voi.
 

angy2008

Forumer storico
caro neo dottore, hai ringraziato per la risposta un troll che probabilmente non è neppure un umano ma penso sia una macchina.
Per tornare alla domanda, se veramente è sincera, direi che non è proprio il momento per fare esperienze dirette nel settore immobiliare.
In un momento di grave crisi come l'attuale ci sono più pescecane che sardine e potresti bruciarti subito.
Se invece intendi acquistare un immobile per tuo uso personale allora è un buon momento ma affidati a mani esperte e possibilmente non di sola lingua sciolta.
 

benessere1972

Nuovo forumer
Ciao per iniziare ad investire in immobili per prima cosa devi decidere quale sia la nicchia ideale per te .
Investi per avere un rendita ?
Investi per speculazione?
E' importante conoscere lo scopo dell'investimento .
Se hai risorse vanno bene frazionamenti e cambi di destinazione d'uso in questo periodo se invece sei senza risorse lo short trading immobiliare e opzioni di acquisto a riscatto sono molto indicate .
Investire in immobili ha tante sfaccettature e bisogna per prima cosa che analizzi la tua situazione con franchezza e poi decidere con quale nicchia iniziare.
Ciao da Franco
 

falco d'oro

Nuovo forumer
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, mi presento il mio nome è Michele sono un ragazzo di vent'anni, studio medicina e da qualche tempo mi sto chiedendo in che modo una persona inizia una carriera nel mondo immobiliare. Vorrei sapere da voi, che ovviamente siete molto più esperti di me, in che modo un ragazzo della mia età potrebbe fare strada in questo settore, grazie a tutti quelli che risponderanno :) vi auguro un buon pomeriggio.

lascia perdere, continua a studiare e progredisci nella tua professione!
le imprese sono in gran parte fallite, l'unico modo per fare soldi adesso e quella
di fare affari con i soldi in bocca cercando di approfittare della situazione, partecipare ad aste immobiliari o strozzare chi ha bisogno, ci vuole esperienza e pelo sullo stomaco:(
 

Users who are viewing this thread

Alto