Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedi... non hai esperienza... ti sei scordato la Miracle Blade III - Serie Perfetta, ottima per tagliarsi gli-attributi-sessuali-primari e usarli come avatar
Il prezzo dei titoli di stato é in costante calo dagli ultimi giorni di Marzo, credo sia il segno che la vittoria di Prodi sia data per scontata e che ci sia il timore (spero infondato) che la tassazione degli stessi avverrà su quelli già in circolazione.
Il prezzo dei titoli di stato é in costante calo dagli ultimi giorni di Marzo, credo sia il segno che la vittoria di Prodi sia data per scontata e che ci sia il timore (spero infondato) che la tassazione degli stessi avverrà su quelli già in circolazione.
il prezzo dei titoli a tasso fisso è in calo d'appertutto, NON da adesso, per via dell'aumento dei tassi avviato in Usa da tempo
le aspettative in italia dovute alle elezioni prox sono ovvie, a mio avviso,
e dipendono dal credito e dalla fiducia che ci daranno le solite Agenzie Fitch, S&P, Moodys
se ci DEGRADANO
il prezzo dei titoli italiani scenderà
se invece NON ci degradano e ci danno fiducia
il prezzo NON calerà ulteriormente
insomma chi vincerà le elezioni influirà sulle decisioni delle Agenzie di Rating che prenderanno la loro decisione in base alla storia passata ed al prevedibile futuro della gestione del nostro paese
Senti questa che è ancora + forte:
presidente del consiglio: berlusconi
vice: casini
istruzione: bossi
pariopportunità: fiore
superministro dell'economia: tremonti
....se vuoi potrei continuare con:
telecomunicazioni: confalonieri (con sottosegretario: PierFido)
all'autority sulle banche: doris
Senti questa che è ancora + forte:
presidente del consiglio: berlusconi
vice: casini
istruzione: bossi
pariopportunità: fiore
superministro dell'economia: tremonti
....se vuoi potrei continuare con:
telecomunicazioni: confalonieri (con sottosegretario: PierFido)
all'autority sulle banche: doris