Come perdere le elezioni..

f4f ha scritto:
cioè?
gli USA han fatto deficit per spingere l'economia
e noi siamo più bravi, facciamo deficit SENZA spingere l'economia?

e l'occasione storica dei tassi euro ai minimi storici ( mai così bassi in Italia)?
e Spagna Inghilterra ecc ecc le trascuriamo?
e se Germania e Belgio fanno un anno o due male e poi si rialzano, perchè noi NON ci rialziamo?

cmq Rapi, scusa, hai ragione
le economie GLOBALI sono in recessione e da noi va tutto bene
se sei convinto , bona lì :)

da ni non va tutto bene, ma soprattutto non va tutto male come ci vogliono mostrare i comunisti bramosi di andare al potere. Se in italia, ho portato esempi di extracomunitari in svariati post, si riesce ad aprire un attività e fare successo, compriamo costantemente l'ultimo modello di cellulare enon rinunciamo alle vacanze... probabilmente siamo molto lontani dall'essere in crisi. Personalmente ho vissuto un boom economico, non dico che tutti hanno vissuto lo stesso , ma cavolo, come è possibile che più della metà delle persone (di qualsiasi ceto) frequneto non se la passa male rispetto qualche anno fa? Eppure il pidocchio mi dice che la fine dei miei giorni è vicina... Forse si riferisce alla fine del mio portafoglio? non ho ancora capito l differenza tra i diversi milioni di euro e la casetta di periferia... me la spiegate (magari prima di andare a lavorare?)? :-o

per run

si tende sempre a buttare fango su chi ha i soldi o sta cmq bene... non dimentichiamoci mai dei processi che hanno quelli di sinistra

mi è stato dato un link ed ho colto l'informazione principale che veniva proposta ovvero quella dei trilioni di bilioni di biiardi fatti da mediaset

Se prodi andràà al governo, tempo un anno e mezzo e sarò lieto i non essere più italiano e soprattutto di non versare al governo di sinistra un euro di tasse

rapisarda ha scritto:
da ni non va tutto bene, ma soprattutto non va tutto male come ci vogliono mostrare i comunisti bramosi di andare al potere. Se in italia, ho portato esempi di extracomunitari in svariati post, si riesce ad aprire un attività e fare successo, compriamo costantemente l'ultimo modello di cellulare enon rinunciamo alle vacanze... probabilmente siamo molto lontani dall'essere in crisi. Personalmente ho vissuto un boom economico, non dico che tutti hanno vissuto lo stesso , ma cavolo, come è possibile che più della metà delle persone (di qualsiasi ceto) frequneto non se la passa male rispetto qualche anno fa? Eppure il pidocchio mi dice che la fine dei miei giorni è vicina... Forse si riferisce alla fine del mio portafoglio? non ho ancora capito l differenza tra i diversi milioni di euro e la casetta di periferia... me la spiegate (magari prima di andare a lavorare?)? :-o

ok
sei convinto della economia globale in recessione e della Italia 'molto lontana dalla crisi'
bona lì
ciao :)

f4f ha scritto:
ok
sei convinto della economia globale in recessione e della Italia 'molto lontana dalla crisi'
bona lì
ciao :)

no... ci limitiamo a seguire il mercato con un governo che in questa legislatura ha fatto tutto il possibile per fare bene e ci ha tenuto in linea con le altre nazioni.
Poi mi pace ricordare le sue parole a confindstria... " quando c'è crisi, piuttosto che aumentare i giorni di vacanza, bisogna cercare di lavorare sodo per guadagnare quote di mercato..." Se non tutti gli imprenditoi lo voliono capire... non è colpa mia

rapisarda ha scritto:
si tende sempre a buttare fango su chi ha i soldi o sta cmq bene... non dimentichiamoci mai dei processi che hanno quelli di sinistra

Non ho mai affermato che la sinistra è senza macchia, anzi a mio avviso il link che avevo postato dimostra proprio il contrario, e mi sorprende che tu non abbia colto questa magnifica opportunità per criticare i DS! Violante, poi, che è stato pure in magistratura!

Cmq non sto parlando di inquisiti, ma di sentenze passate in giudicato: ora Dell'Utri sarebbe in carcere se non godesse dell'immunità. Ne nomino uno solo, il selezionatore dei candidati di FI, giusto per non fare una lunga inutile lista.

mi è stato dato un link ed ho colto l'informazione principale che veniva proposta ovvero quella dei trilioni di bilioni di biiardi fatti da mediaset

Non stiamo mica commentando un bilancio ;) né Violante è un revisore contabile. Parlavamo di conflitto di interessi, era quello il punto. Ma ok, non insisto oltre :)

Se prodi andràà al governo, tempo un anno e mezzo e sarò lieto i non essere più italiano e soprattutto di non versare al governo di sinistra un euro di tasse

Passino le convenienze economiche, ma stavamo parlando di democrazia.

Se, come affermi, le scelte del governo di centrodestra sono espressioni della volontà popolare, non vedo perché quelle di un eventuale governo di centrosinistra non dovrebbero esserlo più.

Run the Park ha scritto:
Passino le convenienze economiche, ma stavamo parlando di democrazia.

Se, come affermi, le scelte del governo di centrodestra sono espressioni della volontà popolare, non vedo perché quelle di un eventuale governo di centrosinistra non dovrebbero esserlo più.

Il conflitto di interessi esiste solo nella mente di quelli di sinistra... quando lo votai ne ero perfettamente consapevole e la cosa non è che mi desse molto fastidio e allo stesso modo la pensano moltissimi di quelli che conosco e che lo votarono.

Se salirà sarà forse volontà popolare, ed io piuttosto che criticare come fanno quelli di sinistra, non sentendomi rappresentato dalla gente di un improbabile e certamente poco duraturo governo di sinistra, preferisco andarmene e ritornare al bottom della crisi che ci sarà

Pvopvio un incubo pev i centvodestvovsi pevdeve con Pvodi...

Questo govevno è un tale sfascio che pevdevebbe anche con topogigio...

Comunque sarebbe bello che tutti i centri destra da provenzano a dell'utri a fini andassero per i prossimi 5 anni fuori dai KOGLIONI (non credo che offenda i destrarti)...

e rientrassero al "bottom" HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

gli offro il cappottino di ciliegio! :up:

ciro ha scritto:
Pvopvio un incubo pev i centvodestvovsi pevdeve con Pvodi...

Questo govevno è un tale sfascio che pevdevebbe anche con topogigio...

Comunque sarebbe bello che tutti i centri destra da provenzano a dell'utri a fini andassero per i prossimi 5 anni fuori dai KOGLIONI (non credo che offenda i destrarti)...

e rientrassero al "bottom" HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

gli offro il cappottino di ciliegio! :up:

sarebbe proprio una bella idea... visto che le tasse le vogliono fare pagare solo a noi, sarebbe molto carino togliere al pidocchio la base su cui effettuare i sui prelievi....sarebbe bellissimo a fine legislatura, tornare con molti più soldi rispetto a quando si è partiti e rilevare la tua prima casa a 10000 euro piuttosto che agli attuali 180000 medi :lol: :lol: :lol:

rapisarda ha scritto:
sarebbe proprio una bella idea... visto che le tasse le vogliono fare pagare solo a noi, sarebbe molto carino togliere al pidocchio la base su cui effettuare i sui prelievi....sarebbe bellissimo a fine legislatura, tornare con molti più soldi rispetto a quando si è partiti e rilevare la tua prima casa a 10000 euro piuttosto che agli attuali 180000 medi :lol: :lol: :lol:

non finisci mai di stupire :eek:
Ma perchè poi parli al plurale, "far pagare le tasse solo a noi"?
Cosa cacchius intendi? Noi imprenditori, noi elettori di Berlusconi, noi ricchi? Mah :rolleyes:

fo64 ha scritto:
non finisci mai di stupire :eek:
Ma perchè poi parli al plurale, "far pagare le tasse solo a noi"?
Cosa cacchius intendi? Noi imprenditori, noi elettori di Berlusconi, noi ricchi? Mah :rolleyes:

basta dire "noi ceto medio"

Users who are viewing this thread

Back
Alto