gasta
Forumer attivo
Mah, non so i prezzi che c'erano esattamente nelle settimane pre-swap, per cui non so giudicare se tizio - avvisato dello swap pesante per tempo - se avesse potuto vendere avrebbe potuto limitare i danni; ma dubito sarebbe cambiato granchè in soldoni. La differenza di danno (non mi hai detto dello swap, potevo vendere limitando il danno se me lo dicevi...) da chiedere alla banca non fa il fatto soprattutto per chi ha comprato a prezzo semi pieno o pieno.
L'informativa che dovevano dare comunque é in base a questa allegata comunicazione, poi reiterata da specifica altra comunicazione del 2-3 mi pare, a memoria.
scusa se mi permetto di fartelo notare ma la differenza la fa non con la mancata vendita ma con il mancato acquisto, attenzione infatti per chi avesse avuto nominali alti si poteva comperare altra cacca greca per mediare uscendone di certo quasi in pari (grazie al contributo degli efsf-ho fatto i calcoli appositi ne ho le prove)...di qui il danno cagionato deve essere risarcito con la differenza tra il ctv investito e quello che rimane dello swap greco dato che l'offerta non mi è stata recapitata e senza di quella non potevo muovermi: la consob ha fatto quel comunicato per dare una parvenza di istituzionalità cosa che si sono accorti tutti era fasulla e ipocrita: la normativa per quanto riguarda le ristrutturazioni del debito di paesi europei non esiste o meglio non si applica ma questo di certo non deve essere un alibi per quanto è successo (vale a dire un mostruoso caos totale!!!) e chi ne dovrebbe rispondere se non consob? ma lei se n'è lavata le mani
Ultima modifica: