Ciao silver01,
se questo è il tuo pensiero mi dispiace ma non ci hai capito nulla.
Se tu avresti avuto l'intelligenza di contattarmi in privato e manifestarmi i tuoi dubbi avrei trovato il modo di farli sparire. Giustamente da critico incallito che non sei altro, dopo che ti abbiamo tolto ogni possibilità che il nostro lavoro è onesto, gratuito e sincero da risparmiatori coinvolti che siamo, grazie allo Statuto del Comitato che chiaramente fa capire che non prendiamo 1 Euro nemmeno per l'adesione, niente, ora ti sei fatto venire in mente questa cosa che attraiamo gente per uno studio legale.
Come detto, se avresti avuto il buon senso di manifestarmi i tuoi dubbi ti avrei dato i nomi, uno ad uno, degli studi legali vagliati, così avresti potuto chiamare direttamente loro e ti avrebbero confermato che ci sono state delle telefonate con loro, abbiamo preso contatti, ci sono stati degli incontri, abbiamo preso informazioni su come la pensavano e che tipo di azioni credevano fattibili.
Almeno così ti sarebbero passati tutti i dubbi.
Per quanto mi riguarda il mio lavoro è onesto e sincero, io ho la coscienza pulita, come ho manifestato in questo post a whitedan:
Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci - Pagina 131 - Forum di Finanzaonline.com
Per quanto riguarda te invece, dato che questo è il tuo pensiero mi aspetto nelle prossime ore la richiesta di cancellazione dei tuoi dati da censimento e dalla mailing list.
Ognuno è libero di scegliere la propria strada e tu la tua.
Saluti