Virgilum
Nuovo forumer
la mail del 29.03.2012 del Comitato per invitare a compilare anche il secondo censimento è stata inviata a tutti indistintamente?
no perchè io ho già provveduto da tempo....
Ciao Gualberto,
provo io a chiarirti il dubbio.
Il primo censimento fu fatto da discipline senza alcun obiettivo in particolare ma solo per avere un'idea a grandi numeri di quanta gente ci fosse in giro con i risparmi investiti nella Grecia.
Quando si è pensato di fare il Comitato si è quindi pensato di rifare il censimento in maniera un pò più "seria", anche perchè il primo censimento aveva ricevuto delle adesioni fasulle, di persone inesistenti.
Nel confrontare i dati tra il primo e il secondo censimento è uscito fuori che al secondo censimento mancavano all'appello molte persone.
Quindi sono stati estrapolati gli indirizzi email delle persone che avevano fatto il primo censimento ma non il secondo e a questi abbiamo inviato l'email.
La nostra idea è che magari in tanti non conoscano il secondo censimento e abbiano fatto solo il primo sulla quale noi non stiamo più facendo riferimento. Però devo dire che c'è stato anche il caso di chi aveva compilato il secondo censimento con un indirizzo email differente dal primo e che quindi in teoria non aveva compilato il secondo, ma in pratica l'aveva fatto.
Se vuoi puoi contattare in privato me o discipline per verificare i tuoi dati.