Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (11 lettori)

discipline

Guest
ah comeccci'hai ragione:D
Infatti comunque e' anche questo: ho una sfilza di tagli piccoli sotto i mille euro:wall::wall::wall: e come caspita faccio a dirgli che aderisco...a cosa?!! Mi passa pure la voglia di leggere i dettagli (che tra l'altro non mi ha fornito!) oltre al fatto che ho pure molto altro da fare che imparare il greco:(

C'è un rapido sunto qui sulla home: http://www.risparmiatorigrecia.it per un'infarinatura sulla situazione. Poi la decisione devi prenderla te in basi a valutazioni soggettive. Ma se non hai i 1000 di nominale per titolo non c'è molto da fare..

Hobbit64

Forumer attivo
C'è un rapido sunto qui sulla home: Comitato Risparmiatori Titoli di Stato Grecia per un'infarinatura sulla situazione. Poi la decisione devi prenderla te in basi a valutazioni soggettive. Ma se non hai i 1000 di nominale per titolo non c'è molto da fare..

Mi giungono notizie che chi aderisce a questo buy back, perderebbe il diritto ad ogni ricorso fatto, quindi chi ha aderito (come il sottoscritto) all'azione legale dello studio Sutti non lo dovrebbe fare assolutamente.
C'è conferma su questo? :-?

ocio

Nuovo forumer
C'è un rapido sunto qui sulla home: Comitato Risparmiatori Titoli di Stato Grecia per un'infarinatura sulla situazione. Poi la decisione devi prenderla te in basi a valutazioni soggettive. Ma se non hai i 1000 di nominale per titolo non c'è molto da fare..
Ringrazio anche te Discipline dell'attenzione e della disponibilita' (vi seguo da sempre...appena posso, anche se non intervengo molto...e... meno male che ci siete voi).:bow:
Si: ho pure due EFSF (fino al "taglio" di quest'estate non sapevo neppure che caspita significassero!:down:).
Un 12-13 0,4% da 1720euro e un 12-14 1% idem
Se ho ben capito dal gestore (ma l'ho interrotto molto presto... prima che mi venisse il mal di testa) forse questi non sono interessati (lui mi parlava di scadenze 1942 e simili).
Comunque grazie ancora: stasera andro' a leggermi il link che mi consigli.:)

ocio

Nuovo forumer
Mi giungono notizie che chi aderisce a questo buy back, perderebbe il diritto ad ogni ricorso fatto, quindi chi ha aderito (come il sottoscritto) all'azione legale dello studio Sutti non lo dovrebbe fare assolutamente.

Chi cavolo lo dice???:eek: Anch'io sono con Sutti...ma non mi risulta assolutamente...

tommy271

Forumer storico
Ringrazio anche te Discipline dell'attenzione e della disponibilita' (vi seguo da sempre...appena posso, anche se non intervengo molto...e... meno male che ci siete voi).:bow:
Si: ho pure due EFSF (fino al "taglio" di quest'estate non sapevo neppure che caspita significassero!:down:).
Un 12-13 0,4% da 1720euro e un 12-14 1% idem
Se ho ben capito dal gestore (ma l'ho interrotto molto presto... prima che mi venisse il mal di testa) forse questi non sono interessati (lui mi parlava di scadenze 1942 e simili).
Comunque grazie ancora: stasera andro' a leggermi il link che mi consigli.:)

Ti rispondo io ...
Gli EFSF sono fuori dall'offerta.
Questa riguarda solamente i 20 titoli dati in concambio con lo swap di marzo: cioè dal 2023 al 2042.
In cambio di questi, ti daranno altri titoli EFSF.

Ultima modifica:

ocio

Nuovo forumer
Ti rispondo io ...
Gli EFSF sono fuori dall'offerta.
Questa riguarda solamente i 20 titoli dati in concambio con lo swap di marzo: cioè dal 2023 al 2042.

grazie grande Tom:bow: (ma il link lo vado a leggere uguale...per correttezza nei vostri riguardi:)
Comunque sono appposto! Quelle date sono tutte da 368/345 euro:wall::wall::wall: tutti i miei investimenti (io non intendevo specularci) iniziali polverizzati!!!

discipline

Guest

Qual è la fonte di questa informazione? A me la cosa pare insensata per una serie di ragioni.. per cui valuterei con serenità e su fattori soggettivi (es. Se restare o farla finita con la Grecia, prospettiva di riacquisto più in basso ecc.)

tommy271

Forumer storico
grazie grande Tom:bow: (ma il link lo vado a leggere uguale...per correttezza nei vostri riguardi:)
Comunque sono appposto! Quelle date sono tutte da 368/345 euro:wall::wall::wall: tutti i miei investimenti (io non intendevo specularci) iniziali polverizzati!!!

Senza accenderti ulteriori speranze, se il BB avrà successo, ti consiglio di guardare i tuoi titoli verso febbraio ... forse ci sarà qualche buona sorpresa ...

ocio

Nuovo forumer
Qual è la fonte di questa informazione? A me la cosa pare insensata per una serie di ragioni.. per cui valuterei con serenità e su fattori soggettivi (es. Se restare o farla finita con la Grecia, prospettiva di riacquisto più in basso ecc.)

Per quello che riguarda me, faccio gia' abbastanza trading con l'azionario (e...se posso dirla tutta mi capita di ciccare pure la':D, ma li' sono io che comando e comunque alla lunga mi riscatto quasi sempre;)).
Certo: mi ricordo di Russiabond :bow:(o qualcosa di simile come nick) e le sue scorribande che mi solleticavano a seguirne l'esempio (con altre risorse beninteso!) nel tradare i bond. Ma il tempo per me e' quello che e', e il cervello e' gia troppo sottopressione; comunque hai ragione e sarebbe bello potersi prendere una rivincita cosi'!:up:

Users who are viewing this thread

Alto