News, Dati, Eventi finanziari Con cedole al 5/6%, perchè noi italiani, non ci ricompriamo il debito italiano?

e' lo specchietto per le allodole:Dandranno al 50% come in grecia ,UC gia' si sta attrezzando con l'accorpamento 1 a 10
ma secondo voi con questa manovra lacrime e sangue potremmo ridurre il debito,di 30 miliardi e gli altri 1870 come capto facciamo a ridurlo?????????????????????????????????

.....abbi fede, gli affari in borsa si fanno quando i prezzi sono in saldo.;)

Ciao.:up:

tanti auguri Pit
ciao.

Grazie carissimo furia3:up:

AUGURONI DI BUONE E SERENE FESTE A TUTTI GLI AMICI DI IO
.:up:

p.s.: il colore verde non è casuale;)e mi raccomando, godetevi i momenti con i vostri cari, tick by tick con la consapevolezza che le cose importanti nella vita...sono quelle che già possediamo;)

Allegati

• Natale 2011.png
    Natale 2011.png
    1,8 MB · Visite: 187
Ultima modifica:
Sapete con esattezza quanti miliardi di debito pubblico dovremo rinnovare da gennaio ad aprile ?
:help:

Ciao d.......z:), nelle more ti posso anticipare che l'Italia nel I trimestre 2012, dovra' emettere 40 miliardi di titoli, tutto il resto.....sono chiacchiere.;)

Successivamente ti postero' news maggiormente esaurienti:cool:

P.s.: Siccome le cose importanti, sono quelle che non si comprano, auguro buone feste a te e tutti coloro che ci stanno leggendo
:up:

L'euro oggi compie 10 anni:-oma alla resa dei conti....e' 1 compleanno amaro nei risultati.:(:(Ciampi e Prodo, ne festeggiarono l'ingresso, acquisito con grossi sacrifici del popolo italiano e.....dopo 10 anni, Stiamo ancora parlando di sacrifici.....del popolo.:specchio::wall::wall::wall::down:

ma come... avevo messo pure il link... ----> ITForum :D:D:D

si tratta di giovedi' 12 gennaio...
faremo finta di arrivare tardi... prima del banchetto... :lol::lol::lol:

cia'!!!! :ciao:

Ciao caro:up:,sono appena rientrato da un....viaggio al Sud:D:DMi farebbe piacere esserci, praticamente e' lo stesso hotel dell'altra volta con directa;)....leggi PVT.:ciao:

ps: Domani mi tocca scalpare uc e diritti relativi x attutire la fregatura dell'adc, venerdi' per disciplina, ho dovuto incrementare la posizione a 3.88 acquisendo il
diritto:D:Ddi nuovi diritti:wall::wall:

Ultima modifica:
Buona sera a tutti :)un veloce aggiornamento x coloro che seguendomi....sono in gain.;):ciao:

SPREAD BTP-BUND IN CALO A 482 PUNTIdi Edoardo Fagnani - 12 gen 2012 ore 18:29
  • inShare0

In decisa flessione lo spread tra il Btp e il Bund tedesco con scadenza a dieci anni. Positivi i risultati delle aste dei titoli di stato in Italia e in Spagna. I collocamenti hanno mostrato un forte calo dei rendimenti, accompagnato da una buona domanda. Nessuna sorpresa, invece, dalla BCE. Come nelle attese la Banca Centrale non ha modificato la propria politica monetaria. La differenza di rendimento tra i due titoli è scesa a 482 punti, rispetto ai 521 punti di ieri. Nel corso della giornata il differenziale ha oscillato tra i 475 punti e i 515 punti. Il rendimento del decennale si è ridotto al 6,6%.
In forte calo anche lo spread tra il Btp e il Bund tedesco con scadenza a due anni, che si è ridotto a 423 punti base, rispetto ai 464 punti di ieri. Il rendimento del Btp a due anni è sceso al 4,4%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto