CONOSCO L'EFFETTO,MiCA LA CAUSA!A PARTE IL FATTO CHE,SE ANCHE CONOSCESSI LA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
prima volta che sento la parola "piena occupazione" :eek:

Australia, tasso disoccupazione stabile
Paese verso piena occupazione
10 marzo, 11:01 ansa.it

tu sei strunz dalla nascita :up::up::up:
famm nu yo yo:up::up:
Forbes, Slim primo tra più ricchi del mondo.

Nella lista stilata ogni anno da Forbes sui più ricchi del mondo, il primo italiano è Michele Ferrero e famiglia al 32esimo posto con un patrimonio da 18 miliardi di dollari, seguito da Leonardo del Vecchio al 71esimo con 11 miliardi di dollari. Il presidente Silvio Berlusconi è al 118 posto con 7,8 miliardi di dollari, seguito al 136esimo posto da Giorgio Armani.
guarda la nutella cosa fa fare:V:V:V passato da 9 mld a 18 mld :clap:
http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_degli_uomini_più_ricchi_d'Italia_secondo_Forbes

Ultima modifica:
famm nu yo yo:up::up:
Forbes, Slim primo tra più ricchi del mondo.

Nella lista stilata ogni anno da Forbes sui più ricchi del mondo, il primo italiano è Michele Ferrero e famiglia al 32esimo posto con un patrimonio da 18 miliardi di dollari, seguito da Leonardo del Vecchio al 71esimo con 11 miliardi di dollari. Il presidente Silvio Berlusconi è al 118 posto con 7,8 miliardi di dollari, seguito al 136esimo posto da Giorgio Armani.
guarda la nutella cosa fa fare:V:V:V passato da 9 mld a 18 mld :clap:
Classifica degli uomini più ricchi d'Italia secondo Forbes - Wikipedia

e dire che i figli son interessati al Toro, ma Lui non ne vuol sapere....
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

zilvio.......6mila per una settimana intera, zio braccinocorto......:D

e per di più devi averla devastata.........majallone mandrillo 80enne zozzo che non sei altro......:D

e che dire della mamma??????????????? la mamma è sempre la mamma........se è troja la figlia da qualcuna avrà ben preso......:D

Elisa dopo una settimana ad Arcore "Mamma, sono in condizioni pietose" - Repubblica.it

MILANO - Per Elisa Toti, "Silvio Berlusconi è come un padre". E tutte le intercettazioni che sono girate dopo lo scandalo Rubygate, le prove che la procura è convinta di aver raccolto sull'harem e sul bunga bunga, "sono tutte false". La madre, quella vera di Elisa, invece, i cachet per le comparsate della figlia nelle notti di Arcore, le pesava. Eccome. "Senti eeee, quanto v'ha dato?", chiede con insistenza, il 9 gennaio scorso, la signora Toti. "Cinque, più quegli altri mille quindi, quindi sei". Il pragmatismo della signora sembra esemplare. "Dici niente? Capito? eee poi che vi ha detto quando lui vi potrà rivedere?". La mamma pensa già al prossimo appuntamento. Anche perché la trentaduenne, fotomodella, collaboratrice del gruppo Mediaset, per sudarsi quei sei mila euro, ad Arcore risulta esserci stata una settimana intera. "Trascorsa con lui", con Papi. E non sembra essere stata una vacanza vera e propria, visto quello che racconta ancora la starlette :"Una settimana (...) alcune sono arrivate martedì io mercoledì (...) mamma mia una cosa allucinante". Accuse false, dunque quelle rivolte dai pm al premier? La permanenza conclusa con un cadeau da 6 mila euro, deve essere stata stressante. "Non ti puoi immaginare in che condizioni sono guarda - insiste Elisa - (...) sono in condizioni pietose, pietose proprio (...) ora mi ci vorrà un mese perrr, ora quei, quei soldi che ho preso mi (...) serviranno per rimettermi a posto
dopo questa settimana

Forbes, Silpla primo tra i più pirla del mondo.

Nella lista stilata ogni anno da Forbes sui più pirla del mondo, il primo italiano è Silpla 2000 al 32esimo posto con un patrimonio di minkiate pari a 1 milioni annue , seguito da Bruno Unlui al 71esimo con 11 milioni. Il capobanda Caporekkia è al 118 posto con 7,8 milioni di minkiate annue, seguito al 136esimo posto da Artes.

:eek::eek::eek::eek:

Ultima modifica:
al tg5 ho sentito....

Manuela, ragazza dell'est..faceva ciucci tutto il giorno per dare il latte al suo bimbo.
La polizia in caserma, gli spiega che quello che esce dal pippo non è latte.
Lei dice:...ah ecco, pensavo fosse scaduto...

Manuela ora fa ciucci per comprare il latte.
:D

giugno si avvicina velocemente......e con lui la fine di QE2 pomi e pomelli........:D:D

mi sa che ,per non saper leggere ne scrivere, si stanno già tirando avanti col lavoro......:D

chi si gioca le palle e longa adesso sulla speranza improbabile di un QE3???:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto