CONOSCO L'EFFETTO,MiCA LA CAUSA!A PARTE IL FATTO CHE,SE ANCHE CONOSCESSI LA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
gio' ho conosciuto oggi una tizia che lavora per italease.

sai che fanno i leasing per il cambio gomme sui bentley porches :d:

cioe' vado in giro in porches e faccio il leasing per le gomme :d: ogni giorno son sempre piu' convinto che non ho capito un quazzo :d:

fai un leasing dai dai cambio mobili casa sharm :d: pretendi che te la montino 4 mignotte e andiamo a vedere come procedono i lavori dai dai :d:

dall'altra parte se lavori vai in banca e gli chiedi un mutuo nada :d: o glie metti a garanzia case ville suocere e cognate o nada :d:

la domanda e' a chi rimarra il cerino acceso in mano? :d:

Ultima modifica:
gio' ho conosciuto oggi una tizia che lavora per italease.

sai che fanno i leasing per il cambio gomme sui bentley porches :d:

cioe' vado in giro in porches e faccio il leasing per le gomme :d: ogni giorno son sempre piu' convinto che non ho capito un quazzo :d:

fai un leasing dai dai cambio mobili casa sharm :d: pretendi che te la montino 4 mignotte e andiamo a vedere come procedono i lavori dai dai :d:

dall'altra parte se lavori vai in banca e gli chiedi un mutuo nada :d: o glie metti a garanzia case ville suocere e cognate o nada :d:

la domanda e' a chi rimarra il cerino acceso in mano? :d:

gio' non risponti? vattelo a prendere in chiulo allora :d:

Mi prende male cazzzo.....pensare che ho fatto il biglietto ieri per la partenza del 22.....la cosa assurda che era acqua calda e per diversi giorni,ha fatto l'effetto bagno turco!!!Muffa dappertutto.....zio cane maledetto!!:(

Dai su.....c'è di peggio nella vita!!!!Scaricare un camion di sacchi di cemento ogni giorno è decisamente peggio!!!ZIO PORCO...però!!!!!!:wall:

e d'accordo....certo pure nascere Trans è peggio...però.....vediamo di porre rimedio...:lol:

però ...io sò niente è....ma con il clima che c'è in quei posti....i muri li rimedi velocemente.....inzomma spero non sia un disastro totale........una sbiancata.....spero che i mobili non fossero Luigi XVI....:rolleyes:

Ultima modifica:
lo state a vede a giulio come spiega la crisi , ha detto che è tutta colpa degli speculatori tipo ungay:D:D ha detto ungay leggi la bibbia e capirai perchè losserai:eek::eek:

e d'accordo....certo pure nascere Trans è peggio...però.....vediamo di porre rimedio...:lol:

però ...io sò niente è....ma con il clima che c'è in quei posti....i muri li rimedi velocemente.....inzomma spero non sia un disastro totale........una sbiancata.....spero che i mobili non fossero Luigi XVI....:rolleyes:

Ma figurati!!!No,mi rompe il cazzzo dover buttare via tutto e spendere una cifra importante per ripristinare il tutto.....non era davvero questo il momento migliore!!!Tende,letti,mobili,armadi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto