CONOSCO L'EFFETTO,MiCA LA CAUSA!A PARTE IL FATTO CHE,SE ANCHE CONOSCESSI LA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono arnesi di quazzo :D:wall:

qualche anno fa' un dissalatore dell'acqua mi ha fatto un bordello mentre ero in ferie :d:

rifatto casa ed era nuova pure. tutto e ovviamente era tutto parquet :D:wall::lol:

ridi gio' che si fottano ;)

senti giulio si sta' rifacendo al medioevo ormai :d:

Non hanno fatto loro le piramidi...mi devi credere,sono stati gli alieni!!!:wall:

Dov'è finito Erry il mago della mediata???????:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

...prima di leggere Lui:up:al III futures in perdita stoppavo il loss:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...dopo aver conosciuto la sua operatività, ho imparato ad accumularne fino a 15/20..... recuperando quasi sempre il loss;)forse ad erry:V:V:V:Vgli è pari solo il mitico................................................arsenio.;)

Grazie erry.:up::ciao:

Allegati

• Nasdaq short bis 10 marz.jpg
    Nasdaq short bis 10 marz.jpg
    176,4 KB · Visite: 72
Ultima modifica:
guru alura ti hanno aperto con il lev?

pero' forse sein gain con il cross ;)

ma mmagiel ha smesso di lamentarsi o no oggi?
magiel va in gain a 12000 di spmib :D:D
azz che parterre da santoro direttore del corriere della sera, direttore repubblica, ministro futuro papa :D:De comunista con la evve di agnelli:lol::lol:

Ultima modifica:
Non hanno fatto loro le piramidi...mi devi credere,sono stati gli alieni!!!:wall:
comunque io credo alle cose gio'

ieri sera alle 5 in office vado al cesso, tiro l'acqua e la manetta girava sempre e non chiudeva un quazzo :D:eek:

panico cioe' sciacquone aperto a 360 gradi e non sapevo come minghia fare e in piu' l'acqua inizia a uscire da sotto il cesso :eek:

mi son cagato sotto :eek:

come fermare lo sciaquone :-?

ho preso un pappagallo e ho chiuso il rubinetto e si e' rotto :eek: panico :eek:

fortuna vuoi che ho fermato uno in strada ed era idraulico :D

comunque io credo alle cose gio'

ieri sera alle 5 in office vado al cesso, tiro l'acqua e la manetta girava sempre e non chiudeva un quazzo :D:eek:

panico cioe' sciacquone aperto a 360 gradi e non sapevo come minghia fare e in piu' l'acqua inizia a uscire da sotto il cesso :eek:

mi son cagato sotto :eek:

come fermare lo sciaquone :-?

ho preso un pappagallo e ho chiuso il rubinetto e si e' rotto :eek: panico :eek:

fortuna vuoi che ho fermato uno in strada ed era idraulico :D

Se fossi donna,ti scoperei a sfinirti!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

magiel va in gain a 12000 di spmib :D:D
azz che parterre da santoro direttore del corriere della sera, direttore repubblica, ministro futuro papa :D:De comunista con la evve di agnelli:lol::lol:

c'e' pigghiano per chiulo :D

ti sembrano numeri questi?:D

Bonds
3 Month 0.05% -0.01 (-16.67%)
6 Month 0.12% -0.01 (-7.69%)
2 Year 0.63% -0.04 (-5.97%)
5 Year 2.03% -0.08 (-3.79%)
10 Year 3.36% -0.08 (-2.33%)
30 Year 4.51% -0.09 (-1.96%

il trentennale na settimana faì stava al 5%:D

quando arriva al 3 me sparo tre seghe ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto