CONOSCO L'EFFETTO,MiCA LA CAUSA!A PARTE IL FATTO CHE,SE ANCHE CONOSCESSI LA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
bru ma tutti soldi che so stati investiti al sud non li hanno presi le aziende del sud ma sempre aziende del nord che facevano finta di investire prendevo i soldi e scappavano via, il sommerso che c'è al sud il signor ministro se lo sogna come si dice qui la gente chiagn e fott:):) ma lui è bresciano e ste cose non le sa:up:

sondrio

Allegati

• BD1714-Reparto-cessi-706009.jpg
    BD1714-Reparto-cessi-706009.jpg
    47,2 KB · Visite: 81
ti ho dato un dato oggettivo in merito al dato d'esportazione. punto.

oggi ho sentito l'apoteosi della ruberia :D

una tizia che lavora in quello che rimane di italease mi dice che fanno leasing ai proprietari di porches per le gomme :D

hanno inchiummato in passato soldi a iosa.

coppola comprava imobili per 10 miliardi dopo n'anno andava li e' diceva ohhh non ho soldi per pagare prendetevi gli immobili.

e si fotteva i 10 miliardi :D

allucinante quello che han fatto :D
beh, anche molte banche han prestato soldi ad aziende sapendo che erano poi crediti inesigibili..

bru ma tutti soldi che so stati investiti al sud non li hanno presi le aziende del sud ma sempre aziende del nord che facevano finta di investire prendevo i soldi e scappavano via, il sommerso che c'è al sud il signor ministro se lo sogna come si dice qui la gente chiagn e fott:):) ma lui è bresciano e ste cose non le sa:up:

ti ho anche detto quando sono sceso a napoli che sono rimasto basito il sabato sera. a milano non c'e' quel bordello cosi'.

ho chiesto il giorno dopo ma scusate e la crisi dove quazzo sta' :-?

risposta si lavora molto in nero.

morale vi siete portati avanti a quello che succedera' :D

ti ho anche detto quando sono sceso a napoli che sono rimasto basito il sabato sera. a milano non c'e' quel bordello cosi'.

ho chiesto il giorno dopo ma scusate e la crisi dove quazzo sta' :-?

risposta si lavora molto in nero.

morale vi siete portati avanti a quello che succedera' :D
e non sei arrivato a via partenope:lol::lol:
bru credimi io vedo solo macchine nuove di grossa cilindrata locali sempre pieni pure io dico ma come azz fanno:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto