rlltrading
01/09/2016
Quello che sostengo io da tempo è che una semplice media mobile del periodo giusto sul tf orario del nostro indice batte il 95% dei trader......anche mettendoci tutta la buona volontà non si riescono ad ottenere gli stessi risultati...provare per credere...
ok la grigliata è andata abbastanza bene ... il pc è menomato ma pace ... mal che vada attacco una tastiera esterna ...
Per uanto riguarda la media mobile o l'incrocio di medie mobili ... il nostro derivato negli ultimi giorni :
Come si può vedere la media grigia una volta che le 2 medie si sono incrociate l'ha fatta da padrone ... e per ben 3 volte il movimento up successivo ( sempre meno forte in intensità ) è stato costruito alla stessa maniera ... tempo addietro su altri 3d avevo fatto notare la possibilità del testa e spalle negato su 1h quando eravamo sui minimi ... bè ha poi funzionato ... ecco una delle cose in cui credo molto sono le figure negate.
Ora la grigia è stata passata in close e pure il canale è stato perso ... ma ciò nn vuol dire che per forza si debba scendere ... si può tranquillamente stare a qazzeggiare in un range limitato ... per la gioia di chi ha venduto opzioni ....
A mio parere sul tf orario la migliore è la 50 semplice...notare come si è comportata egregiamente nell'ultimo periodo evitando molti falsi segnali e prendendo praticamente tutto il rialzo da 21300 punti circa...è ancora long, anche se potrebbe essere bucata questa settimana....
la strada secondo me che state intraprendendo è quella giusta, basta solo aggiustarla un poco.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=MPuFz3tl3L0&feature=related]YouTube - The Sheltering Sky[/ame]