ludwigii
Forumer storico
Lud, intanto complimenti perche' la tua view sta iniziando a concretizzarsi, alla faccia dei 28K! Piu' che altro era un mio auspicio quello di assistere ad un ultimo rimbalzo in modo da poter incrementare gli short, ma se siamo in una situazione simile all'estate 2011, ci saranno giornate drammatiche: Non so se il T+7 USA chiudera' in autunno o primavera 2015. So solo che se i max sono quelli appena visti il bottom lo collocherei in area 1640.Ed immagino le conseguenze sugli altri indici .......![]()
28K ?
scherzi, sono 30K, ma anche 36K.
cmq io ci credo ancora, dopo il ribasso mi metto long, vediamo se Draghi fa il miracolo, perchè l'economia parla chiaro, chi si mette long si affida nelle mani delle Banche centrali e abbiamo visto di cosa sono capaci sul rialzo USA, quindi tutto è possibile.
Di contro però c'è che gli USA come tempi e come cicli, sembrano già maturi, pensare a ulteriori rialzi dopo 64 mesi di salita, vuol dire andare a cercare l'eccezione storica, a cercare il rialzo del 1929, prima del crollo totale.
Tutto si può fare, basta saperlo.
E altra cosa che mi alimenta sospetti è che la fascia 23-24 mila del Ftsemib, con le resistenze del 2010-2011, non credo sia così facile da superare.