Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei aggiungere che quello che ho sempre scritto in questo thread è frutto di una LOGICA seguita con costanza, non del tifo o dell'estro del momento.
Tanto per darne prova, proviamo a guardare che cosa scrivevo il giorno 5 GIUGNO (Ftsemib a 22100), quando il Ftsemib stava per formare il massimo assoluto, che arrivò solo 3 sedute dopo, il 10 giugno.
Sono gli stessi identici concetti scritti oggi, nel post n° 1439 in cui ho ricapitolato i punti essenziali della logica. Era già scritto, io non mi sono mosso di un millimetro.
E mentre gli altri prendevano per il **** e ciarlavano, quello che ho aggiunto nel seguito è stato solo la FORMA DELLA DISCESA IN 7 ONDE, cosa che si sta verificando perfettamente.
17 luglio 201422.04 La Casa Bianca è stata chiusa e messa al sicuro, nessuno può entrare o uscire. Lo afferma un tweet di Abc, secondo il quale ai giornalisti è stato chiesto di restare nella sala stampa. - See more at: Casa Bianca chiusa,messa in sicurezza - Rai News
Lud, dopo la conclusione di onda 7, che ipotizzi finire in area 19700, che movimento attenderesti? Un rimbalzo di qualche gg comunque confinato entro il top di ieri?
Dow è vicino a perdere la trendline del semestre, vediamo quando tempo hanno ancora da perdere aggiornando di 0,qualcosa i massimi ogni giorno.
Se quello è lo schema, arriverà presto la giornata da meno 5-10% che farà piazza pulita di quelle candeline.
Effettivamente però la ostinazione (bolla) USA mi ha spiazzato molto, come dice anche maurizio66, infatti siamo al record storico di durata della salita ciclica da 4-7 anni.