Considerazioni sui mercati

mi pare di capire dai grafici che si doveva entrare sell da prima delle 12:00 o mi sbaglio???? :D

No, non ti sbagli affatto Ironoclad, complimenti, "occhio di lince".

INDICE Banche Eurostoxx : siamo in zona atterraggio?

ScreenHunter_4215 Jun. 27 23.34.gif

Ciclo annuale ? per me è così. L'avevo scritto mesi fa che era partitò già da lassù, ma forse stanno ancora aspettando che riparta non so :depresso:

Così come l'attuale T+3 è ovvio che sia già partito, altrimenti con il vecchio saremmo già a più di 90 sedute, nonsense, come si era già detto i giorni scorsi.
Dov'è partito ? Facile.

Grafico daily, carino :dietro:

Ita40Sep16Daily.png

ti dirà che seguendo la mmt+1 si sarebbe evitato tutto, uscendo una volta perduta.. in attesa dei prezzi sulla bollinger effetto ascensore etc.etc... chissà?
però come al solito sparisce quando canna una previsione, invece di venire a confrontarsi e capire perchè..
ma cosa pretendere, da chi si è fatto fare un tread inibito ai commenti tutto per se, in un qualcosa che si chiama forum....?

ciao, se ricordo bene x Purple gli appuntamenti sono: 20 giu con credo tolleranza di un paio di giorni, max e calo fino al 7 lug poi max da cui partira' annuale inverso in agosto. Su queste 2-3 cose potremmo serenamente farci un'idea sulla a.c. che lui segue e in ogni caso nessuno mette in discussione l'impegno di Purple
cmnq una bella scommessa perche mi pare che per tf62 e i ciclisti 2.0 ad agosto e' atteso un min e non un max

Ciao Frangiberto sicuramente anche Purple sbaglia ci mancherebbe e secondo me la ciclica 2.0 comunque e' piu avanti a livello di analisi ed anche come operativita'

Purple è fatto cosi prendere o lasciare..... io preferisco prendere perchè so quanto può dare: ripeto pochi qui dentro hanno la sua visione del mercato. Arsenio, Treno (che avrà sbagliato ma se ci fosse....) e Purple

Users who are viewing this thread

Back
Alto