Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 23/06/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Ultima modifica:

rosc

Segugio fan club
Ovvio che non sono dentro a questi prezzi, ma se vai indietro nel 3D capisci da quanto sono long, che poi a tali livelli sia più rischioso sono in accordo anche se penso che SP500 possa arrivare a 2000/2020:ciao:
Benissimo, allora mettiamo i puntini sulle i, a questi prezzi è follia comprare, il 500 potrebbe salire di un 2/3 %, ma se comincia scendere c'è una voragine. Sai io leggo ma ragiono con la mia testa, in giro c'è gente che sta comprando a questi prezzi.
:ciao:

uno e trino

Forumer storico
Benissimo, allora mettiamo i puntini sulle i, a questi prezzi è follia comprare, il 500 potrebbe salire di un 2/3 %, ma se comincia scendere c'è una voragine. Sai io leggo ma ragiono con la mia testa, in giro c'è gente che sta comprando a questi prezzi.
:ciao:

Certo, ma i puntini vanno messi anche sulle i per quelli che a 1800 dicevano che SP500 era arrivato mentre come vedi si è fatto 150 pt:ciao:

Aldrin

Forumer storico
Certo, ma i puntini vanno messi anche sulle i per quelli che a 1800 dicevano che SP500 era arrivato mentre come vedi si è fatto 150 pt:ciao:
Puntini sulle i ???????
Ma scusate,i vostri grafici non segnalano resistenze e supporti convergenti a 1930 ?
Di quale voragine stiamo parlando ?
E' vero,siamo 150 pt. sopra i livelli indicati da qualcuno ma pensate davvero che 2000 sia il target definitivo ?
Io credo che,come accade spesso e volentieri,le resistenze sono fatte per essere superate e dunque è anche possibile un target a 2100 prima di ritracciare.
Ma sono opinioni molto personali !

rosc

Segugio fan club
Puntini sulle i ???????
Ma scusate,i vostri grafici non segnalano resistenze e supporti convergenti a 1930 ?
Di quale voragine stiamo parlando ?
E' vero,siamo 150 pt. sopra i livelli indicati da qualcuno ma pensate davvero che 2000 sia il target definitivo ?
Io credo che,come accade spesso e volentieri,le resistenze sono fatte per essere superate e dunque è anche possibile un target a 2100 prima di ritracciare.
Ma sono opinioni molto personali !

Rifaccio la domanda, a questi prezzi tu compreresti? io no. solo intraday, ma over neanche con una pistola puntata alla tempia.

manu89

Forumer storico
Cito Caldaro, elliottiano USA. Molto seguito. Da 666 siamo in onda I SECOLARE. Tale onda tra un po chiude (2020?) la Major 3. Segue la IV (area 1700?...) e poi chiusura di tale onda I Sec area 2300 (?). Boh...Vedremo:cool:

rosc

Segugio fan club
non difendo nessuno e non mi interessa farlo, ma beccare i punti di inversione di un trend lungo è difficilissimo, anche perchè i movimenti finali di un trend sono i + violenti.

Aldrin

Forumer storico
Rifaccio la domanda, a questi prezzi tu compreresti? io no. solo intraday, ma over neanche con una pistola puntata alla tempia.

Hai ragione........mi era sfuggito il senso della tua domanda.
Anche io non comprerei,ma io e te non contiamo niente.
Chi conta a questi prezzi compra comunque perchè, SA BENISSIMO,che ci sino ancora troppi investitori in posizione ribassiste pronti a tutto per tenere le loro posizioni.
Quindi si sale e si salirà ancora.

Users who are viewing this thread

Alto