Benissimo, allora mettiamo i puntini sulle i, a questi prezzi è follia comprare, il 500 potrebbe salire di un 2/3 %, ma se comincia scendere c'è una voragine. Sai io leggo ma ragiono con la mia testa, in giro c'è gente che sta comprando a questi prezzi.Ovvio che non sono dentro a questi prezzi, ma se vai indietro nel 3D capisci da quanto sono long, che poi a tali livelli sia più rischioso sono in accordo anche se penso che SP500 possa arrivare a 2000/2020
Benissimo, allora mettiamo i puntini sulle i, a questi prezzi è follia comprare, il 500 potrebbe salire di un 2/3 %, ma se comincia scendere c'è una voragine. Sai io leggo ma ragiono con la mia testa, in giro c'è gente che sta comprando a questi prezzi.
Puntini sulle i ???????Certo, ma i puntini vanno messi anche sulle i per quelli che a 1800 dicevano che SP500 era arrivato mentre come vedi si è fatto 150 pt
Puntini sulle i ???????
Ma scusate,i vostri grafici non segnalano resistenze e supporti convergenti a 1930 ?
Di quale voragine stiamo parlando ?
E' vero,siamo 150 pt. sopra i livelli indicati da qualcuno ma pensate davvero che 2000 sia il target definitivo ?
Io credo che,come accade spesso e volentieri,le resistenze sono fatte per essere superate e dunque è anche possibile un target a 2100 prima di ritracciare.
Ma sono opinioni molto personali !
non difendo nessuno e non mi interessa farlo, ma beccare i punti di inversione di un trend lungo è difficilissimo, anche perchè i movimenti finali di un trend sono i + violenti.Certo, ma i puntini vanno messi anche sulle i per quelli che a 1800 dicevano che SP500 era arrivato mentre come vedi si è fatto 150 pt
Rifaccio la domanda, a questi prezzi tu compreresti? io no. solo intraday, ma over neanche con una pistola puntata alla tempia.