Considerazioni sui mercati

orsù, che si inizi coi candeloni neri a WS...!?!

manca poco , la trendline del semestrale passa a 16800 sul Dow.
.... e spazio per salire non ne vedo.

Intanto abbiamo appurato che i circa 17000 del Dow Jones valgono i nostri 21500, un vero trionfo italiota :lol:
I 30000 sempre a settembre, sono dietro l'angolo.

bello il nasdaq sta formando il 3° massimo in divergenza sulla trend dell' RSI e ha sfruttato tutto lo spazio a disposizione.

Tutto perfetto per crollare. Se la sono cercate e voluta, se accadrà non si potrà che ridere.

Allegati

• usatecsep14weekly.png
    usatecsep14weekly.png
    43,2 KB · Visite: 102
manca poco , la trendline del semestrale passa a 16800 sul Dow.
.... e spazio per salire non ne vedo.

Intanto abbiamo appurato che i circa 17000 del Dow Jones valgono i nostri 21500, un vero trionfo italiota :lol:
I 30000 sempre a settembre, sono dietro l'angolo.
ciao,

seguo l'sp500 aspetto la violazione della mmt+1 al momento a 1958pts e la rottura dei 13pts del vix come segnale riba...

mentre adesso siamo sul doppio/nuovo max naturalmente in divergenza negativa, a mio avviso già il fatto che il t+2 fosse in 4t è un indizio del cambio di trend col mensile che chiuderebbe nella prox settimana...

non sarei sorpreso di un flash-crash...

e tutti parlano di calo fisiologico ma controllato,

ciao,

seguo l'sp500 aspetto la violazione della mmt+1 al momento a 1958pts e la rottura dei 13pts del vix come segnale riba...

mentre adesso siamo sul doppio/nuovo max naturalmente in divergenza negativa, a mio avviso già il fatto che il t+2 fosse in 4t è un indizio del cambio di trend col mensile che chiuderebbe nella prox settimana...

non sarei sorpreso di un flash-crash...

e tutti parlano di calo fisiologico ma controllato,

Ma per favore.........smettiamola !
puple...............ben s'intende,non ce lo con te,il mio è uno sfogo personale !
Ma sono 3 mesi che si parla di un possibile storno che non è mai arrivato anzi.
Lo stesso Ludwig.......che non è l'ultimo arrivato,anzi,tutt'altro.......più e più volte ipotizzava un "POSSIBILE" ribasso imminente.
Mi ripeto.......................frse voi non sapete con chi avete a che fare ! :no:

Ma per favore.........smettiamola !
puple...............ben s'intende,non ce lo con te,il mio è uno sfogo personale !
Ma sono 3 mesi che si parla di un possibile storno che non è mai arrivato anzi.
Lo stesso Ludwig.......che non è l'ultimo arrivato,anzi,tutt'altro.......più e più volte ipotizzava un "POSSIBILE" ribasso imminente.
Mi ripeto.......................frse voi non sapete con chi avete a che fare ! :no:
ciao,

tranquillo come direbbe Boskov "ribasso è quando mercato scende", ti ho messo anche i supporti e se i prz stanno sopra i supporti si sale è garantito...

per la precisione sono molto più di 3 mesi che si aspetta uno storno ma finche i supporti reggono si sale...

ah dimenticavo, io nel 2000 e nel 2007 c'ero e so benissimo con chi ho a che fare, quando l'uomo pensa di essere più forte delle leggi naturali che governano il mondo qualcuno/qualcosa lo riporta con i piedi per terra...

Tutti alla ricerca di crolli epocali, bene è la condizione ideale per continuare a salire.....sento dire da 1700 di SP500 che il rialzo sta finendo beh siamo a. 1970 che aggiungere? Ho già scritto che ad andare contro un trend così forte ci si fa male. A presto

ciao,

tranquillo come direbbe Boskov "ribasso è quando mercato scende", ti ho messo anche i supporti e se i prz stanno sopra i supporti si sale è garantito...

per la precisione sono molto più di 3 mesi che si aspetta uno storno ma finche i supporti reggono si sale...

ah dimenticavo, io nel 2000 e nel 2007 c'ero e so benissimo con chi ho a che fare, quando l'uomo pensa di essere più forte delle leggi naturali che governano il mondo qualcuno/qualcosa lo riporta con i piedi per terra...

la cosa che penso ogni giorno.
Il mercato risponderà con la stessa violenza con cui è stato alterato e pompato, ma in senso inverso.
Naturalmente per ora le nostre sono solo parole, infatti sono curiosissimo di vedere quello che avverrà nei prossimi anni.

Certo lo sappiamo che è molto più facile indovinare seguendo il trend e dire che domani si sale, quando è la regola. Per questo noi sembriamo sempre gli sfasciacarrozze.
Poi sappiamo bene che un crollo spazza via tutto quanto è stato costruito negli anni precedenti, e basta poco tempo. Quindi è molto più facile indovinare a caso dicendo sempre long sempre long.

Tutti alla ricerca di crolli epocali, bene è la condizione ideale per continuare a salire.....sento dire da 1700 di SP500 che il rialzo sta finendo beh siamo a. 1970 che aggiungere? Ho già scritto che ad andare contro un trend così forte ci si fa male. A presto

ahahah, vabè vabè sempre long sempre long, come ho appena scritto sopra.
Così è facile e siamo tutti contenti.

Il problema però di molti di coloro che scrivono sempre long sempre long, a parte seguire il trend USA, non mostrano mai una motivazione grafica.

Contro trend contro trend, poi vai a guardare e ti rendi conto che l'indice Dow Jones dal 1° gennaio ad oggi, cioè in 6 mesi ha guadagnato l' 1 massimo 2 %.
Una forza proprio.
Cioè se io fossi stato short dal 1° gennaio sarei in perdita dell' 1.5%, a parte il tempo perso.

C'è gente che vede rialzi epocali, quando gli indici sono praticamente fermi, questa mi pare la follia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto