Non si può prevedere, non si può prevedere, ......
però non sarà tutto un caso, che io ho previsto e annunciato per tempo la grande discesa fin da dicembre scorso, avevo scritto esattamente che da gennaio si andava in picchiata, e stavamo ancora lassù a 22000, ma già prima avevo scritto che la discesa era già iniziata nell'estate scorsa. In quest'ultimo movimento degli ultimi giorni era un chiaro pullback, basta tracciare due righe per capirlo, per di più con enormi gap lasciati sotto. Con gli USA sui massimi.
Chiaramente è tutto costruito a tavolino, ieri avrebbero potuto fare solo un pari nell'attesa, se le cose non fossero costruite geometricamente, invece su su pullback, e poi al venerdì si fa il contrario di quanto avvenuto in settimana. Film già visto e rivisto. Non ho controllato ma ad occhio 9 volte su 10, in settimana di trend, il venerdì fanno il contrario.
Controlliamo ? Messaggi No. :
3991 del 3 dicembre 2015 e seguenti
4006
4019
4036
ecc.
Non per vantarmi, ma perchè credo che l'analisi sia importante e consenta di ottenere dei risultati, cioè credo nel valore PREDITTIVO dei grafici. Per rispondere a RobinHood.
Senza contare quando l'ultima volta intervenne e gli dissi : ci saranno le solite 20 sedute di ribasso, cosa più o meno avvenuta.
Vabè poi è come la religione, ognuno ha la sua idea.