Considerazioni sui mercati (2 lettori)

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB - Chiusura - 14/03/2014

Il FTESMIB X4-TS è FLAT
ed è arrivato anche il primo segnale SHORT in attesa di conferma lunedì prossimo con chiusura sotto i 20217,88


 

xinian70

CROC Analista
il segnale di conferma non è arrivato....

FTSEMIB - Chiusura - 17/03/2014

Il FTESMIB X4-TS è tornato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

secerot

G@scerot
Buona sera Signori e un saluto a tutti... ciao in particolare a Lud, è una vita che non ti beccavo più in rete!
Di là ormai il deserto...
Speriamo però che non mi sparisci di botto.
 

secerot

G@scerot
Di questi tempi credo che la semplicità sia un valore come lo è il trend attuale....
Sono Long su Mib da settimana scorsa e dopo i 21000 dovrebbe continuare a salire.
 

mike72

Forumer attivo
sì va bene, si sale e si scende sempre, l'importante è mettersi d'accordo sui tempi.

credo che le trend importanti siano queste.

1. intanto abbiamo un doppio triplo massimo a 21000, con pivot a 20550, già attivato, target quindi 450 più in basso, cioè 20100 circa.

2.la trend gialla più inclinata è quella del mensile in corso, per terminare il ciclo mensile devono andare almeno ad appoggiarvisi e transita come si vede a 20100 circa

3. la trend meno inclinata è quella del trimestre e a fine trimestre devono andare almeno ad appoggiarvisi, transita a 19800 adesso.

4. nello stesso tempo è però probabile per altro ragionamento che il giorno 31.03 sarà a 20600 punti


Chiudono il mensile velocemente e ne fanno partire uno nuovo ?

ciao e complimenti per questa analisi che sembra si sia rivelata perfetta!!! :)
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
....Ciao. Scrivei alcuni gg fa.....per andare short poi di medio periodo verso fine mese. Parlavi di entrate short graduali da 20600 in su, ci starebbe, sperando non vadano oltre 21500
 

secerot

G@scerot
Ma... Io piuttosto sui piccoli eventuali storni mi rimetto Long... credo che movimenti importanti avverrano sett. Prossima.
 

Users who are viewing this thread

Alto