pf.fin
Nuovo forumer
Evviva la consulenza indipendente !!!
Finalmente anche una una grossa Sim/Banca può vantarsi di avere a disposizione il software per fare la consulenza indipendente (...ah, serviva solo il software ???).
Per cui cari risparmiatori-investitori le preoccupazioni sono finite...
Il Vs. PF può adesso fare quello che faceva prima (... se conosceva la materia) ma, ora, è in grado di farvelo pagare !!!
Già mi immagino gli asset con fondi No-Load (...senza spese???
) con l'aggiunta di una bella commisione per compensare il lavoro di reportistica!!!
Ah dimenticavo i PF entusiasti di quanto la "loro" società sta facendo...
Io, intanto, mi sono iscritto ad un convegno di Consultique, prenderò contatti con VCI... e poi vedremo....
Continuerò a difendere quei PF che ancora si accollano tutti gli oneri di lavorare seriamente...
Sempre più indifendibile il "Sistema PF"
Una saluto a tutti.
Risparmiatori...Occhio ???!!!
Finalmente anche una una grossa Sim/Banca può vantarsi di avere a disposizione il software per fare la consulenza indipendente (...ah, serviva solo il software ???).
Per cui cari risparmiatori-investitori le preoccupazioni sono finite...
Il Vs. PF può adesso fare quello che faceva prima (... se conosceva la materia) ma, ora, è in grado di farvelo pagare !!!
Già mi immagino gli asset con fondi No-Load (...senza spese???
) con l'aggiunta di una bella commisione per compensare il lavoro di reportistica!!!Ah dimenticavo i PF entusiasti di quanto la "loro" società sta facendo...
Io, intanto, mi sono iscritto ad un convegno di Consultique, prenderò contatti con VCI... e poi vedremo....
Continuerò a difendere quei PF che ancora si accollano tutti gli oneri di lavorare seriamente...
Sempre più indifendibile il "Sistema PF"
Una saluto a tutti.
Risparmiatori...Occhio ???!!!

(no comment)