Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

blackstar

Member
QUESTE SONO LE COSE CHE MI FANNO INC AZZARE DI BRUTTO, E CHE PRIMA O POI PAGHEREMO TUTTI!
STIAMO SALVANDO AZIENDE CADAVERE, IN ITALIA FIAT E ALITALIA IN PRIMIS...., IN AMERICA GM VARIE BANCHE ETC ETC...
IL MERCATO SI REGOLA DA SOLO, QUESTE AZIENDE DEVONO SALTARE, I SOLDI, INVECE DI DARLI ALLA FIAT O ALL'ALITALIA, LI DESSERO AI LAVORAtori, cassa integrazione per tre anni, si risparmierebbe un mare di soldi, e il mercato si dirige verso settori produttivi, che producono ricchezza per il paese, e non perdite continuamente ripianate dalla collettivita'...

FIAT E ALITALIA SONO DECENNI CHE CHIEDONO SOLDI, E GLI AGNELLI HANNO MILIARDI ALL'ESTERO!

.
E MARCHIONNE E MONTEZEMOLO PRENDONO MILIARDI!!!!
BASTAAAA!!!!!

:ciao:

la fiat è sempre stata la migliore impresa ITALIANA, il motto è socializzare le perdite, incassare gli utili.

:ciao::ciao::ciao:

traptrader

Forumer attivo
Niente di nuovo oggi sotto il sole.
La volatilitè implicita sotto la resistenza 29-30 mantiene i longhisti
relativamente trnaquilli mentre gli shorters restano in attesa degli eventi e
del corto di medio periodo.

equilibrio

Forumer storico
Non lasciano quella trend neanche se li ammazzi.Per ora:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    40,9 KB · Visite: 213

Swichveloce

Banned
DMT e il digitale terrestre
Sugli scudi DMT dopo smentita aumento capitale

(Teleborsa) - Roma, 17 set - In corsa DMT che sul completo scambia a 10 euro, segnando un rialzo di quasi 6 punti e mezzo percentuali. Nella sola mattinata di oggi il volume dei pezzi scambiati è stato di 289.752 pezzi, in netto aumento se confrontato a quello che è il volume medio mensile dell'intera giornata che è di 118.137 pezzi.
Il gruppo ha smentito rumors di un aumento di capitale.

george67

Nuovo forumer
..per la prima ed ultima volta, dal basso della mia ignoranza in materia,
in un periodo "sfortunato", vorrei ringraziare il Padrone di Casa per la preparazione, l'impegno e la disponibilità che offre a TUTTI gratuitamente.
Mi son sentito di dirlo oggi, perché domani non voglio far parte della moltitudine che applaude e loda.
Grazie TRENO

Cok

Nuovo forumer
Questi di solito sono precisi, sono sviiizzeri!!..lo so che la previsione è catastrofica ma vi assicuro.. non sono gli unici a prevedere un futuro più pessimista di quello che più o meno paventiamo tutti noi..

1253201438screenhunter05sep.1716.46.jpg
..

Jedd

GORDON GEKKO
Questi di solito sono precisi, sono sviiizzeri!!..lo so che la previsione è catastrofica ma vi assicuro.. non sono gli unici a prevedere un futuro più pessimista di quello che più o meno paventiamo tutti noi..

1253201438screenhunter05sep.1716.46.jpg
..

Mah..... IO personalmente credo che fino a quando gireranno grafici come questo, la direzione sarà solo una..... UP!!!! Ciao

Users who are viewing this thread

Alto