Indici Italia Corto di medio periodo........

be la crisi e over

zeru problemi sul sistema

Minchionne ha solo detto che o gli passano altri incentivi o craccka , zeru preoccupazioni :cool:

QUESTE SONO LE COSE CHE MI FANNO INC AZZARE DI BRUTTO, E CHE PRIMA O POI PAGHEREMO TUTTI!
STIAMO SALVANDO AZIENDE CADAVERE, IN ITALIA FIAT E ALITALIA IN PRIMIS...., IN AMERICA GM VARIE BANCHE ETC ETC...
IL MERCATO SI REGOLA DA SOLO, QUESTE AZIENDE DEVONO SALTARE, I SOLDI, INVECE DI DARLI ALLA FIAT O ALL'ALITALIA, LI DESSERO AI LAVORAtori, cassa integrazione per tre anni, si risparmierebbe un mare di soldi, e il mercato si dirige verso settori produttivi, che producono ricchezza per il paese, e non perdite continuamente ripianate dalla collettivita'...

FIAT E ALITALIA SONO DECENNI CHE CHIEDONO SOLDI, E GLI AGNELLI HANNO MILIARDI ALL'ESTERO!
E MARCHIONNE E MONTEZEMOLO PRENDONO MILIARDI!!!!
BASTAAAA!!!!!

primo tentativo

------ aperta posizione corta a 23.604 di indice spmib -------

ognuno con la propria testa e la propria tasca

1253176303ftsemibindex.png

Ciao Train. ok per testa e tasca...:up:
pero', quanto puo' aver senso basare le proprie analisi sul ns indice piuttosto che su dax e spx? sicuramente tu guardi tutto e seguirai anche gli altri indici,pero' poi posti solo analisi sul ns index. "vedi" i marziani anche su spx e dax?? thanks!!

Niente da fare Treno, questi non mollano un *****.

Tieni duro euro, oramai anche io inizio a tenere per voi... E' troppo commovente questa storia dello short, mi pare uno di quei pezzi del libro cuore che ti facevano piangere.. Tipo il bambino che cerca la mamma sulle Ande, Treno che cerca uno short per anni... Oppure willy coyote che cerca di prendere l'uccellaccio... Alla fine non si può non fare il tifo per questi sfortunati ma tenaci personaggi...

Con simpatia... :p

Tieni duro euro, oramai anche io inizio a tenere per voi... E' troppo commovente questa storia dello short, mi pare uno di quei pezzi del libro cuore che ti facevano piangere.. Tipo il bambino che cerca la mamma sulle Ande, Treno che cerca uno short per anni... Oppure willy coyote che cerca di prendere l'uccellaccio... Alla fine non si può non fare il tifo per questi sfortunati ma tenaci personaggi...

il tempo è galantuomo...:)

bella questa:lol::lol:

Barra outside sul 4h.Il minimo fatto a 1064,7 dovrebbe essere il minimo di ripartenza del 2° 4gg di questo settimanale.Quindi nel momento in cui lo violano si và verso la chiusura del mensile in corso.Poi si valuterà la ripartenza del settimanale nuovo e quindi il mensile nuovo e lì per gli short stringere le chiappe al massimo:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    38,4 KB · Visite: 202
Barra outside sul 4h.Il minimo fatto a 1064,7 dovrebbe essere il minimo di ripartenza del 2° 4gg di questo settimanale.Quindi nel momento in cui lo violano si và verso la chiusura del mensile in corso.Poi si valuterà la ripartenza del settimanale nuovo e quindi il mensile nuovo e lì per gli short stringere le chiappe al massimo:

Ammenocchè non si fanno una chiusura mensile sui massimi.:D:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto