Indici Italia Corto di medio periodo........

ciao nagual,
intendi dire che se il segnale che ritieni le borse abbiano dato ieri venisse in qualche modo negato si andrebbe incontro a ribassi devastanti?
immagino che non conti una conferma giornaliera (anzi, magari si sale ancora) ma conti quantomeno ua conferma mensile

Per quanto mi riguarda io non potevo pormi più il dubbio del se sulle posizioni short aperte su Pirelli a 0,367 e a 0.376 tre e due giorni fa.

Questa mattina ho inserito uno stop di poco superiore al massimo di ieri ed è entrato.

Ora la strada è sgombra su questo titolo per chi volesse cimentarsi.

ciao nagual,
intendi dire che se il segnale che ritieni le borse abbiano dato ieri venisse in qualche modo negato si andrebbe incontro a ribassi devastanti?
immagino che non conti una conferma giornaliera (anzi, magari si sale ancora) ma conti quantomeno ua conferma mensile

In un certo qual modo è così, però il livello di prezzo è preciso: sul DAX ad esempio è 5650, con tolleranza di 10 pumti; sul cross €/$ è 1,4720; sul nasdaq 100 è 1672, più un supporto quest'ultimo; sullo S&P500 è 1069.

Per quanto mi riguarda io non potevo pormi più il dubbio del se sulle posizioni short aperte su Pirelli a 0,367 e a 0.376 tre e due giorni fa.

Questa mattina ho inserito uno stop di poco superiore al massimo di ieri ed è entrato.

Ora la strada è sgombra su questo titolo per chi volesse cimentarsi.

ciao,

hai visto che c'è un testaspalle rovesciato con possibile tp 0,45 / 0,50 ?

non ho esperienza di queste figure e di quanto si possano ritenere affidabili fino in fondo tu che ne pensi

ciao,

hai visto che c'è un testaspalle rovesciato con possibile tp 0,45 / 0,50 ?

non ho esperienza di queste figure e di quanto si possano ritenere affidabili fino in fondo tu che ne pensi

Mi dispiace, non mi leggi o non ascolti quello che dico, come quando ti dissi di stoppare Pirelli a 0,2810.

Lo ripeto per la milionesima volta forse: i testaspelle li considero la le figure meno affidabili e più equivoche dell'AT classica, un metodo di analisi che non seguo.

Mi dispiace, non mi leggi o non ascolti quello che dico, come quando ti dissi di stoppare Pirelli a 0,2810.

Lo ripeto per la milionesima volta forse: i testaspelle li considero la le figure meno affidabili e più equivoche dell'AT classica, un metodo di analisi che non seguo.

ciao nagual
di questo lupo ti fideresti?

Allegati

• p.png
    p.png
    9,6 KB · Visite: 557

ascoltarlo sarebbe difficile :D cmq ho letto eccome, la posizione avrei già avuto modo di chiuderla in pari quando il 2 settembre ha ritoccato gli 0,303 perchè ho mediato da 0,33

sono di quei tipi folli alla treno non ci posso fare niente, se sul prossimo ribasso non mi convince stoppo altrimenti proseguo

comunque GRAZIE per aver ripetuto per la milionesima volta :)

Per quanto ho io sui miei grafici sotto 0,34 dovrebbe dirigersi verso nuovi minimi assoluti.

Evening Doji Star (ribassista)

Evening Star.
Questo modello è considerato ancora più al ribasso rispetto alla stella della sera.
pirelli lo ha fatto ieri sera

Allegati

• pirelli.png
    pirelli.png
    7 KB · Visite: 782

Users who are viewing this thread

Back
Alto