Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono consapevole della rischiosità dell'operazione e sono ancor + convinto che qualunque rimbalzo, anche il più moscio va preso ora prima dei dati che arrivano alle 14,30, perchè a quel punto non ne avremo il tempo.
BUONGIORNO letto vari post dico la mia se inizia il ribasso è difficile prevedere dove finisca da questi livelli si può scendere a 21500 come prevede treno oppure continuare e magari fare i minimi........
se fosse semplice chiudere gli short ,mettersi long fino al 12/10/09 e poi short all'infinito a me sembra una previsione facilona poi tutto può succedere.
io sono short e a questo punto aspetto napoli
Sono consapevole della rischiosità dell'operazione e sono ancor + convinto che qualunque rimbalzo, anche il più moscio va preso ora prima dei dati che arrivano alle 14,30, perchè a quel punto non ne avremo il tempo.
Stavo pensando la stessa cosa. In realtà il future sp500 dovrebbe fare un 1022 ancora per fare doppio minimo ma vale poco in ottica di rimbalzo mi sembra un buon punto
Stavo pensando la stessa cosa. In realtà il future sp500 dovrebbe fare un 1022 ancora per fare doppio minimo ma vale poco in ottica di rimbalzo mi sembra un buon punto