Indici Italia Corto di medio periodo........

Mo è un po che te leggo, non è riferito esplicitamente ad ora, te sei accorto che negli ultimi 40 giorni non fai altro che cercare qualunque cosa o notizia che cmq avvalori un possibile short? e se poi dicono che è bello profondo ancora meglio.
Non sei piu obiettivo perche non sei sereno.
Consiglio spassionato sul min di questo C86 chiudi sta posizione dove sta sta ;):ciao:
p.s.
Mi son permesso perche ritengo che dopo un po su un forum si debba essere amici e darsi una mano uno con l altro.

:up::up::up:

Mo è un po che te leggo, non è riferito esplicitamente ad ora, te sei accorto che negli ultimi 40 giorni non fai altro che cercare qualunque cosa o notizia che cmq avvalori un possibile short? e se poi dicono che è bello profondo ancora meglio.
Non sei piu obiettivo perche non sei sereno.
Consiglio spassionato sul min di questo C86 chiudi sta posizione dove sta sta ;):ciao:
p.s.
Mi son permesso perche ritengo che dopo un po su un forum si debba essere amici e darsi una mano uno con l altro.

La posizione dei corti è stata chiusa e archiviata lunedi di questa settimana:-o non hai letto bene:p

no perche cmq sta terminando un 4gg e qualcosa recupereranno, se poi una volta saliti ed appurato che il 4 giorni è ripartito tirero una riga su quel minimo se dopo 2 giorni mi va sotto allor aprendo inconsiderazione l idea che stanno gia chiudendo il trimestre.
PEr quel che riguarda cadute rovinose , io altre tecniche non le conosco pero se mi baso sui trimestri o c86 il min di questo in corso è a 17685 close Day, per cui se in 28 giorni non va li sotto avendo rotto il max di quello partito a marzo. mi dici come fanno a scendere???
:ciao:

Forse mi son spiegato male, avrei inteso dire che probabilmente in quel caso avremmo dovuto spostare i minimi del C86 non più sopra 20800 ma tra 20800 e il minimo di partenza 17685, denotando una certa debolezza dell'intera struttura... questa era l'ipotesi, comunque è possibile che non sia neanch'essa probabile.

Allegati

• az.GIF
    az.GIF
    101,4 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
i famosi investimenti di gruppo?:-?

investimento di gruppo:
come la scenetta di proietti che fa l avvocato e il cliente

avvocato:"
allora qua se li inxlamo
qui se li inxlamo
qui pure