Indici Italia Corto di medio periodo........

Scusate tutti, una domanda/curiosità: quanti contratti sono stati scambiati a 22440 di mini.
Avevo un ordine inserito da ieri sera ma non è passato...
grazie in anticipo a chi mi risponderà

uno solo

che sfi.ga :(

succede....

1254495495mini.png

questo è quello che vedo sul dax
la storia si ripete sempre
perchè il comportamento dell'essere umano è sempre lo stesso

Allegati

• dax.png
    dax.png
    17,4 KB · Visite: 121
Euro, il long aperto alle 14,25 me lo porto over e a dire il vero lo ho anche rintostato ora ora.
Vorrà dire che se ho fatto una cavolata ho fatto come Treno, quindi sono in buona compagnia. Mi sembra tutto troppo scontato e le banche in usa stanno tenendo dai minimi toccati in apertura, dopo un rimbalzetto. Vedremo stasera.

EDGE PETROLEUM -75% a WallStreet, avviata la procedura fallimentare
null.gif
Websim - 02/10/2009 17:17:23
null.gif

null.gif
null.gif
Edge Petroleum (EPEX.O) crolla del 75%. Il gruppo attivo nell'esplorazione, sviluppo e produzione di petrolio e gas naturale ha depositato alla Corte del Texas la richiesta del Chapter 11 per la protezione dai creditori.

Il titolo ha una capitalizzazione in Borsa di 16,6 milioni di dollari e ha totalizzato debiti per oltre 200 milioni di dollari.

Tutte le controllate sono finite sotto il cappello del Chapter 11. Il gruppo si appresta a vendere asset per 191 milioni di dollari per cercare di uscire dalla difficile situazione finanziaria.

Le azioni nelle contrattazioni preborsa crollano del 23%. Il titolo ha toccato nel gennaio 2006 un picco di quotazione a 34,5 dollari per poi scendere ai 38 centesimi di dollaro di oggi.

EDGE PETROLEUM -75% a WallStreet, avviata la procedura fallimentare
null.gif
Websim - 02/10/2009 17:17:23
null.gif

null.gif
null.gif
Edge Petroleum (EPEX.O) crolla del 75%. Il gruppo attivo nell'esplorazione, sviluppo e produzione di petrolio e gas naturale ha depositato alla Corte del Texas la richiesta del Chapter 11 per la protezione dai creditori.

Il titolo ha una capitalizzazione in Borsa di 16,6 milioni di dollari e ha totalizzato debiti per oltre 200 milioni di dollari.

Tutte le controllate sono finite sotto il cappello del Chapter 11. Il gruppo si appresta a vendere asset per 191 milioni di dollari per cercare di uscire dalla difficile situazione finanziaria.

Le azioni nelle contrattazioni preborsa crollano del 23%. Il titolo ha toccato nel gennaio 2006 un picco di quotazione a 34,5 dollari per poi scendere ai 38 centesimi di dollaro di oggi.

questo è un moscerino... voglio vedere Exxom Mobile a 15$.

Users who are viewing this thread

Back
Alto