Indici Italia Corto di medio periodo........

Ucg non è più shortabile, ecco perchè sono calati i volumi

prima saliva per le ricoperture degli shorters, adesso che non si può più shortare la vendono :D

Questa faccenda dei limiti alle operazioni short ripristinati è uno dei segnali più importanti che il trend di medio è destinato a mutare grosso modo da questi livelli.....

:)

[SIZE=1 ha scritto:
Corvo Sfigato;1084248]Beh visto che non vogliono che ve lo dica io ... ve lo diranno loro :D :[/SIZE]
Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: Sestante dei Prezzi_Future Spmb Proiezioni mese di Ottobre

Ipse dixit :D

e piangi adesso ......piangerai quando ci andremo sotto
a proposito corvo , allo sp500 applica il sestante al mese di ottobre 2007 e vedi i livelli proiettati per novembre .

tu guardi troppo il sestante..........:d

guardando le barre della settimana precedente si capisce quanto semplice sia l'algoritmo del sestante che a fronte di due barre uguali tra spmib e sp500 e per la sola differenza della chiusura , spmib nella parte alta e sp500 nella parte bassa , ha segnato la tendenza della settimana successiva rialzista per spmib e ribassista per sp500....

per come è costruito il sestante sui cambi di trend anche brevi "deve" cannare obbligatoriamnete poi ha bisogno di una o due settimane per seguire di nuovo il trend.
Uno strumento di quel tipo in questa settimana darà target completamente diversi a seconda che lo fai lavorare sul nostro future o sullo sp500 , sono sicuro al 99.99% che sull' indice ameri cano per la settimana in corso ha tendenza al ribasso

Certo che per chi come me studia tutta la giornata per capire il mercato leggere che basta questa limitazione ,o solo perche l economia va male , per indovinare il mercato ,è deprimente, ma lo dico senza sarcasmo credimi.:up::ciao:

grande Ziga, :up:

e per gente come te e treno che seguo questo forum e rubo tempo al lavoro, ai figli, alla fotografia e prendo cighe da mia moglie che comincia a pensare male sul fatto che passo troppo tempo davanti al pc...........

non so se diventerò un trader, ma ho capito che è un'attività dove hai bisogno di notevoli qualità di studio, di metodo, umane e caratteriali....oltre al gruzzoletto :D......

... il sestante non dava i dati che pensava Treno, ed io pur avendo in piedi lo short ... che non ho chiuso ... ho sfruttato in buona parte sia le salite che le discese ... mi pare di aver più volte dimostrato di essere bravo a trovare i punti di inversione sia per l'indice che per i titoli ed il gain ottenuto dalle operazioni fatte sia in intraday che in multiday sono nettamente superiori al loss "virtuale" della pisciata aperta a 18.500 che oramai non definisco neppure più "pisciata" in quanto si è evoluta in "cagata" :D

... il sestante non dava i dati che pensava Treno, ed io pur avendo in piedi lo short ... che non ho chiuso ... ho sfruttato in buona parte sia le salite che le discese ... mi pare di aver più volte dimostrato di essere bravo a trovare i punti di inversione sia per l'indice che per i titoli ed il gain ottenuto dalle operazioni fatte sia in intraday che in multiday sono nettamente superiori al loss "virtuale" della pisciata aperta a 18.500 che oramai non definisco neppure più "pisciata" in quanto si è evoluta in "cagata" :D

grazie corvo,

una domanda, il sestante ci da proiezioni anche di medio termine o è solo su base settimanale?

grazie e ciao:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto