Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Che,tra parentesi,son tutti numeri relativi.Un sp500 a 2000 con dollaro a 2 sempre 1000 vale.:)

Io penso che questa sia la chiave, come un Dax a 13000 con dollaro a 0,5€ varrebbe 17000 per chi lo acquistasse ora pagando con quella cartaccia verde.

Eppure loro comandano c'hanno i debiti e l'atomica, situazione perfetta.
 

thedreamer

Forumer storico
Io penso che questa sia la chiave, come un Dax a 13000 con dollaro a 0,5€ varrebbe 17000 per chi lo acquistasse ora pagando con quella cartaccia verde.

Eppure loro comandano c'hanno i debiti e l'atomica, situazione perfetta.

Se continueranno ad essere loro a guidare il mondo il dollaro si deve rafforzare, altrimenti tra qualche anno seguiremo lo Shangai composite... o l'euro sostituirà il dollaro con l'europa a guidare i consumi? Se gli inglesi entrassero nell'euro potrei perfino crederci... Il punto è che Cina e USA sono legati a doppio filo con l'europa in posizione marginale quindi non credo molto allo scenario di cui sopra... boh...
 

etftrader

Forumer attivo
doji star sul dow. necessita conferma ma fatta a ridosso delle tre streghe diventa interessante
dai minimi non ha funzionato solo l'11 marzo


1253219384dowdojistar.gif
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Secondo me il migliore indicatore da seguire per capire se si oltrepasserà di gran lunga la linea rossa segnata da Nagual oppure si tornerà giu' è il prezzo dell'oro:

a regola il metallo giallo è bene rifugio e dovrebbe deprezzarsi sui rialzi ed apprezzarsi sui ribassi del mercato azionario

come mai con un rialzo dei mercati > 50% l'oro è salito ?? non vi sembra anomalo ??
 

Users who are viewing this thread

Alto